Complicità

di | Editore: TEA
Voto medio di 68
E' una corsa folle quella di Cameron Colley, una corsa per sfuggire a quella voce metallica che lo minaccia al telefono, la voce di un serial killer che ha già scelto la sua prossima vittima. Ma non serve correre per liberarsi del passato. E' ...Continua
Pierlues
Ha scritto il 20/09/13
Imprevedibile
Quando un autore riesce a spiazzarti, guadagna già molti punti. Quando poi riesce a mescolare i classici ingredienti del romanzo noir con scelte esistenziali...allora non puoi che applaudire e rimanere, piacevolmente, a chiederti come ti saresti comp...Continua
  • 1 mi piace
Tabathua
Ha scritto il 26/11/11

Forse non ne ricordo abbastanza per un commento come si deve: mi era piaciuto, ma alla fine ero rimasta molto perpelssa, cioè non avevo capito niente, in sostanza!

Giordano Bruno
Ha scritto il 10/03/10

Stupendo. Banks meriterebbe molto più successo anche in Italia. Peccato che noi italiani ci accontentiamo anche di molto meno (e non faccio nomi per non offendere).

Mega76
Ha scritto il 19/08/08

Freddo, cinico, crudele e si lascia leggere tutto d'un fiato. Davvero un bel thriller che conferma il talento poliedrico di Banks.

Zioputrella
Ha scritto il 16/01/08
Una lieta sorpresa

Ho comprato questo libro a scatola chiusa, dando per scontato, conoscendo l'autore, di trovarmi davanti ad un libro di SF. Niente di tutto questo, Complicità è un ottimo thriller, che consiglio vivamente.
Bravo Banks

• 2 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi