Con le donne ho chiuso

Editore: Sonzogno

2.9

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 286 | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Chi tradizionale , Inglese

Isbn-10: 8845422968 | Isbn-13: 9788845422966 | Data di pubblicazione:

Traduttore: De Medio E.

Disponibile anche come: Paperback

Genere: Famiglia, Sesso & Relazioni , Narrativa & Letteratura , Rosa

Ti piace Con le donne ho chiuso?

Uscito da una storia importante che avrebbe dovuto coronarsi con ilmatrimonio, se la bella Kim non lo avesse tradito a pochi giorni dalle nozze,Jack non ha ancora superato lo choc ed è diventato talmente diffidente neiconfronti delle donne da non essere interessato neppure agli incontrioccasionali. È il destino a far recedere Jack dagli insani propositi dicastità assoluta: inaspettatamente conosce Sarah, una ragazza molto carina,intelligente e persino simpatica. Ma come finirà la storia tra Jack e Sarahvisto che Kim ritorna più aggerrita e determinata che mai?

Un libro da spiaggia, letto a novembre, non può certo fare una grandissima impressione. Ammesso che di per sé - un libro da spiaggia - possa in qualche modo impressionare. È il classico, banale, trito e ritrito copione da commedia sentimentale made in USA: lui esce da una storia finita male, incontra lei, fa la solita stronzata da maschio mononeuronico, si pente, torna da lei implorando, lei lo perdona e vissero tutti felici e contenti. Insomma: tutto ciò che non accade nella realtà. Quanti film sono stati prodotti utilizzando questi cliché? Un'infinità. Per questo, onestamente, di libri del genere non se ne sente l'urgente bisogno. Un conto è perdere un'ora e mezzo al cinema o davanti alla tv (cosa che, peraltro, trovo anche piacevole, perché ti fa comunque sognare che le storie d'amore perfette esistano), un conto è perderne il doppio - se non il triplo - leggendo un libro. Si salva soltanto la scrittura, leggera e scorrevole. Se questo libro è fuori catalogo, un motivo ci sarà.

Probabilmente "bello" è troppo. Ma Anobii non ci permette un "carino", un "davvero molto carino", un "divertente e scorrevole". Quindi 4 stelle, ok. (ma sarebbero 3 e 3/4, via!)

cosa succede quando un uomo dice basta all'amore ? riuscirà a rimanree fedele ai suoi propositi....?<br />lettura scorrevole ma la storia è molto semplice ....