Confessions of a Jane Austen Addict

By Laurie Viera Rigler

Like Confessions of a Jane Austen Addict ?

Entertaining read. Though I would have thought a Jane Austen addict would know more about the period than she seemed to..

Tsjara said on Sep 1, 2014 | Add your feedback

3.5 stelline

Mi è piaciuto molto (anche se è molto prevedibile), ora corro a divorare il seguito-barra-versione di Jane, In viaggio con Jane Austen.

Courtney è un po' psicopatica, ma chi non lo sarebbe in una situazione simile? Comunque, fossi stata in lei, non mi sarei ridotta al 30esimo e passa capitolo per incontrare una certa persona... :)

Molly said on May 30, 2014 | Add your feedback

Proprio perchè voglio essere buona. Inizio zoppicante, la parte centrale si lascia leggere tipo libro da ombrellone, finale imbarazzante.

Il seguito (In viaggio con Jane Austen)non mi avrà mai: ho avuto occasione di leggere qualche pagina e si può dire che non c'è limite al peggio =/.

Hollypenny said on May 8, 2014 | Add your feedback

......

Come ha fatto Courtney a diventare Jane? Non ho capito quale magia abbia trasformato l'una nell'altra.
    Nel complesso carino, una di quelle letture soft per quando fuori piove.

CinziaSnape said on Mar 6, 2014 | Add your feedback

Seguito/romanzo parallelo di "In viaggio con Jane Austen".

Mariko1988 said on Oct 7, 2013 | Add your feedback

• English Books
  • Publisher: Plume
  • Publish date: 2008-04-29
  • Dimensions: 129 mm x 838 mm x 1,289 mm
  • Also available as: Hardcover , eBook
  • In other languages: other languages Libri Italiani

Groups with this in collection