Confessions of a Shopaholic

Average vote of 2756
| 47 total contributions of which 46 reviews , 1 quote , 0 images , 0 notes , 0 video
Rebecca Bloomwood just hit rock bottom. But she's never looked better.... Becky Bloomwood has a fabulous flat in London's trendiest neighborhood, a troupe of glamorous socialite friends, and a closet brimming with the season's must-haves. The only
Ha scritto il 19/02/16
È una lettura decisamente leggera, simpatica e scorrevole. Sicuramente non impegnativa, ma passare il tempo con piacere
Ha scritto il 23/06/15
Un libretto divertente e scorrevole che non lascia proprio nulla. Ho letto due libri di questa autrice e sono così simili che faccio ancora confusione... Era carino per passare un paio d'ore. Però non da appassionare! né è il caso di accumulare ...Continua
Ha scritto il 03/12/14
Carino carino
Un classico ormai, non solo perchè ho visto il film che ha fatto sfracelli a suo tempo. Il libro è anche meglio
  • 1 mi piace
Ha scritto il 05/08/14
Abbandonato senza ripensamenti dopo 30 pagine.Cercavo una lettura leggera e ironica per una pausa dalle letture impegnative di filosofia e storia dell'arte, mi sono ricordata della best seller saga che ho sempre evitato perchè sentivo in cuor mio ...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 11/08/13
nn so cosa mi aspettavo..
...piaciuto, ma sinceramente nn so se mai proseguirò tutta la saga.

Ha scritto il Jul 08, 2010, 12:32
I love new clothes. If everyone could just wear new clothes everyday, I reckon depression wouldn't exist anymore.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi