Confine di Stato

Supersegretissimo n. 39

By Simone Sarasso

| Mass Market Paperback

Like Confine di Stato ?

Sbirri corrotti, traditori della Repubblica, politici con le mani sporche di sangue, spacciatori irlandesi in affari con Cosa Nostra, teppisti pronti a tutto. Tra il 1954 e il 1972 tengono in pugno il belpaese. Senza di loro la storia italiana sarebb Continue

Sbirri corrotti, traditori della Repubblica, politici con le mani sporche di sangue, spacciatori irlandesi in affari con Cosa Nostra, teppisti pronti a tutto. Tra il 1954 e il 1972 tengono in pugno il belpaese. Senza di loro la storia italiana sarebbe stata tutta un’altra storia. Da Milano a Roma, da Cuba a New York, un viaggio nero e amaro alle radici di un’Italia senza eroi ma piena di carnefici. La storia di un paese dilaniato dalle stragi, fatto a pezzi dalle faide di partito, cresciuto nel sangue. Un’Italia che ha perso il ricordo dell’onore e dell’innocenza, dove le ideologie sono sepolte e l’unico potere è quello del crimine. In mezzo a tutto questo si muove Andrea Sterling, personificazione del male, cuore di tenebra dei delitti più efferati e oscuri.

Loginor Sign Upto write a review

• Mass Market Paperback 317 Pages
  • ISBN-10: A000207882