Confini violati

Editore: Mario Adda

4.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 254 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: 8880829483 | Isbn-13: 9788880829485 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Crime , Mystery & Thrillers

Ti piace Confini violati?

Chiara Secci è una studentessa, figlia di un antiquario e di una insegnante di liceo. La sua vita si consuma tranquilla e senza scosse, finché qualcuno imprime agli eventi una direzione forzata e tutto cambia in modo irreversibile. Nulla è come prima. I contorni delle cose sfumano, insieme a quelli dell'io, mentre il tempo trascorre senza che nessuno riesca a spiegare quel cambiamento. Saranno altri equilibri, più instabili, a prendere il posto delle antiche certezza illuminando i dubbi. Violando definitivamente i confini.

Da non perdere

Un libro che ti leggi tutto d'un fiato. Imprevedibile. Da una parte le intuizioni dei personaggi, dall'altra quelle dell'autore che ne ha veramente di filosoficamente geniali. L'azione non manca ma non manca nemmeno l'ironia, l'amore, la dilinquenza e soprattutto l'imprevisto. Consigliatissimo. ...continua