Congo

Editore: Garzanti (Letture per la Scuola media)

3.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 340 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Spagnolo , Chi tradizionale , Tedesco , Francese , Olandese , Chi semplificata , Sloveno , Polacco , Ceco

Isbn-10: 8811021391 | Isbn-13: 9788811021391 | Data di pubblicazione:

Pubblicazione:
Milano : Garzanti, 1994
Descrizione fisica:
335 p. ; 19 cm.
Collezione: Letture per la scuola media
Numeri:
Lingua di pubblicazione:
italiano

Niente di memorabile ma una piacevole lettura ,leggera e scorrevole,
    dopo che la storia prende il via il ritmo è sostenuto fino alla fine;
    Mi piace poi l'ambientazione nella foresta.

Niente di memorabile ma una piacevole lettura ,leggera e scorrevole,
    dopo che la storia prende il via il ritmo è sostenuto fino alla fine;
    Mi piace poi l'ambientazione nella foresta.

A volte quando si tratta dei gorilla potrebbe risultare un pò poco verosimile ma per me non è stato un problema, diciamo che in generale sono uno che concede molta libertà agli autori in questo tipo di romanzi.

Como la película...

Uno de los peores libros de Michael Crichton. No te aburres al leerlo, eso es verdad, pero tampoco te deja mayor huella, ni sacas conclusiones claras de toda la historia. Se deja leer y eso ya es algo. Recomendado únicamente, si no se tiene nada más que leer.

Mah, tutto questo miscuglio di scienza, tecnologia, avventura e storia un po' "alla Voyager" mi ha lasciato un po' perplesso. Voglio dire, alla fine il risultato è abbastanza piacevole, ma a mio parere un po' superficiale.

non scherzate con la Natura!

un libro davvero bello. la trama è interessante. lui scrive da maestro, ed il libro scorre che è un piacere.
    lo consiglio per chi non ha mai letto Crichton, come me!