Consigli di una vecchia amante a una giovane moglie

di | Editore: TEA
Voto medio di 37
| 10 contributi totali di cui 10 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
In un'epoca nella quale il sesso viene trattato in maniera estremamente esplicita e le promesse di matrimonio come calzini vecchi, "Consigli di una vecchia amante a una giovane moglie" sussurra i fatti più sfumati, le dinamiche relazionali inespresse ...Continua
Ha scritto il 14/11/16
Utile e disinvolto
Sconsigliato alle femministe, per le altre ci sono delle dritte!
  • 1 mi piace
Ha scritto il 20/01/13
Mi aspettavo un tono decisamente più leggero per questo piccolo libro, ed invece sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua profondità.
Ha scritto il 13/02/12
Dopo un capitolo, in cui un amante viene descritta come "di per sè" cosa pura, attenta, sfortunata ma forte, sensibile e parte attiva dell'universo (e nello stesso capitolo GUAI ai clichè!!)... non me la sento di continuare.
Io penso: che tu sia
...Continua
Ha scritto il 12/10/11
Superficiale, non va mai in profondità sui tanti argomenti toccati (che sarebbero stati anche molto interessanti). In più, ad aggravare la situazione, una traduzione pessima che appesantisce i periodi e li rende a tratti poco scorrevoli o non del tut ...Continua
Ha scritto il 19/03/11
Mi aspettavo di più da questo libretto, è un'ode alla donna nel ruolo di amante, anche se esplicitamente non vorrebbe esserlo.
Lo rileggerò sicuramente perché ho la sensazione di non aver capito fino in fondo alcuni passaggi, un pò troppo astra
...Continua
  • 1 commento

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi