Contratto fatale

Voto medio di 335
| 31 contributi totali di cui 26 recensioni , 5 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Il miliardario italiano Michael Conte deve trovare una moglie a tutti i costi per permettere alla sorella di sposarsi: queste sono le regole imposte dalla sua famiglia, che lui antepone a tutto. E quando scopre che l’amica e fotografa Maggie Ryan ...Continua
Ha scritto il 06/02/17
A me è piaciuto tantissimo! Storia sì, semplice, ma c'è tutto: famiglia, eros, amore, amicizia e soprattutto coinvolgimento! L'ho letto tutto d'un fiato e ho attaccato subito il terzo! Ps. Altro che Cinquanta sfumature di grigio e co.!!!
Ha scritto il 30/08/15
Niente di che!
Sinceramente, niente di che.....lettura scorrevole, non impegnativa per quando si vuole perdere tempo. Un libro che si può anche perdere....
  • 1 mi piace
Ha scritto il 25/05/15
Mi è piaciuto molto anche il secondo della serie, devo dire che mi è piaciuto addirittura più del primo, ho trovato qualcosa in più nella trama e poi le scene in cucina? Uniche!! W le mamme italiane!
Ha scritto il 02/03/15
Lievemente meglio del primo.. ma resta sempre una trilogia banale.
Dopo la delusione che ebbi tratto dalla lettura del primo libro della saga "Marriage a Billionaire", trilogia di gran successo come affermano le testate giornalistiche più importanti, ecco che ho preso una nuova cantonata. Un po’ me l'aspettavo e ...Continua
Ha scritto il 07/02/15
Il libro è carino anche se un po scontato . A dire il vero i personaggi mi hanno preso veramente poco. Avevo apprezzato molto il primo della serie ma con questo siamo scesi parecchio di livello.

Ha scritto il Mar 23, 2014, 22:45
Puoi commettere tutti gli sbagli che vuoi e ti perdoneranno sempre. È questo il significato della parola ‘famiglia’.
Ha scritto il Mar 23, 2014, 22:44
Quanto a insegnarti a cucinare, lo faccio per un solo motivo. Ogni donna dovrebbe avere un dolce che le riesce perfetto. Per offrirlo non agli altri, ma a se stessa. E ora, procedi
Ha scritto il Mar 23, 2014, 22:43
Questa sera servirai la cena a tuo marito con le tue mani. E questo non perché gli sei sottomessa, o perché lui ti consideri inferiore. Al contrario. Perché tu sei di più. Molto di più. Capisci cosa intendo?
Ha scritto il Jun 02, 2013, 10:05
Buffo come l'amore sembrasse una cosa magica e lontana nel futuro, finchè il desiderio di averlo non ti faceva provare dei sentimenti inesistenti.
Pag. 248
Ha scritto il Jun 02, 2013, 10:04
Le donne bramano sempre gli uomini fuori dalla loro portata, soprattutto quelli innamorati di un'altra.
Pag. 71

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi