Coraline

Voto medio di 5405
| 757 contributi totali di cui 682 recensioni , 74 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
In casa di Coraline ci sono tredici porte che permettono di entrare e uscireda stanze e corridoi. Ma ce n'è anche un'altra, la quattordicesima, che dà suun muro di mattoni. Cosa ci sarà oltre quella porta? Un giorno Coraline scop ...Continua
Ha scritto il 28/12/17
Una favola dark stupenda e ipnotica
Ho letto questo libro quando ero molto piccola. Mi ha ipnotizzato, mistero e paura intrecciati a un fascino quasi disturbante. L'illustrazione della mano con gli artigli mi ha segnato a vita. Da leggere assolutamente!
  • 1 mi piace
Ha scritto il 29/11/17
Coraline è per tutti!
Coraline è un libro magico, ambiguo e pauroso.
La protagonista è una ragazzina molto curiosa: adora esplorare la sua nuova casa dove vive con la sua famiglia. Qui scopre una porta chiusa a chiave che la condurrà ad un mondo speculare con una fin
Ha scritto il 03/11/17
real familio
per ogni madre ce n'è una sognata, desiderata, immaginata. E per ogni famiglia ce n'è una che attende di essere visitata, amata. L'identico e il differente giacciono nello stesso letto. La parte oscura aderisce alla nostra pelle in modo avvincente e ...Continua
  • 3 mi piace
Ha scritto il 28/10/17
I nomi sono la prima cosa che se ne va,dopo il respiro, dopo il battito del cuore. Noi conserviamo i ricordi più a lungo dei nostri nomi.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 12/09/17
" Quando hai paura di qualcosa, ma la fai comunque, quello è coraggio. " ✨
  • 2 mi piace

Ha scritto il Aug 31, 2017, 08:15
quando hai paura di qualcosa e la fai comunque, quella è coraggio
Ha scritto il Jan 10, 2017, 19:11
Il libro si intitolava Coraline. Avevo digitato il nome Caroline, ma era venuto fuori sbagliato. Guardando quella parola, ho capito che era il nome di qualcuno. E a quel punto, mi è venuta voglia di sapere che cosa le fosse successo.

Ha scritto il Aug 30, 2016, 17:19
E mi disse che non era stato coraggioso, restando lì fermo a farsi pungere - disse Coraline al gatto - Non era stato coraggioso perché non aveva avuto paura: quella era l'unica cosa che potesse fare. Ma quando era tornato a riprendersi gli occhiali, ...Continua
Ha scritto il Aug 30, 2016, 17:19
Il gatto sbadiglio’ lentamente e con attenzione, rivelando una bocca e una lingua di un rosa sorprendente. - I gatti non hanno nome - disse.
- No?
- No. Voi persone avete il nome. E questo perché non sapete chi siete. Noi sappiamo chi siamo,
Ha scritto il Aug 30, 2016, 17:18
"Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere."

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Dec 18, 2015, 11:33
Collocazione : NR 497

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi