Corazón de dragón

Atlantis 1

By Gena Showalter

| Mass Market Paperback | 9788467178616

Like Corazón de dragón ?

Conoce un mundo lleno de dragones, demonios y ninfas.... entra en un mundo de oscuras seducciones y poderosas magias.... sumérgete en la Atlántida.

En la búsqueda de su hermano desparecido, Grace Carlyle nunca se imaginó que descubriría un secr Continue

En la búsqueda de su hermano desparecido, Grace Carlyle nunca se imaginó que descubriría un secreto mundo lleno de monstruos mitológicos –o enfrentándose a un ser, y a su espada, con una apariencia que sería la envidia de cualquier mortal.

Pero allí estaba Darius en Kragin, un guerrero de una raza de metamorfos encargado de guardar las puertas de la Atlántida y de matar a todos los viajeros que terminen dentro de sus límites.

Ahora la vida de Grace está en sus manos, y Darius tendrá que escoger entre los votos que ha defendido durante siglos o la mujer que ha conseguido derribar sus defensas y robar el corazón de este fiero dragón de la Atlántida.

3 stelline e mezzo

Dal blog: http://happyredbook.blogspot.it/

La Showalter è segno di sicurezza! Questo è il primo di 4 libri e devo dire che come inizio non è affatto male ^^

Dal blog: http://happyredbook.blogspot.it/

In mondo segreto di Atlantide è popolato da una quantità varia di "mostri" e in questo facciamo conoscenza con gli uomini-drago, in particolare Darius en Kragin, che oltre a essere uno dei più bravi guerrieri è anche il protettore da trecento anni di una delle due porte di Atlantide. Il suo compito è di uccidere tutte gli umani che riescono ad oltrepassare la nebbia ed arrivare fin lì così da impedire che possano riferire al mondo della sua esistenza.
    Ma l'arrivo della bella Grace Carlyle, lo farà vacillare e scombussolerà tutto quello che in questi anni ha cercato di reprimere e che con un solo sguardo questa donna dai capelli rossi ha spazzato ,oltre che per lo strano medaglione che conosce bene e che la donna ha al suo collo, ed è l'ultimo posto in cui dovrebbe stare.
    La decisione di non ucciderla scatenerà una serie di eventi a catena; si accavalleranno ad esso il misterioso assalto all'altra porta di Atlantide... ma cosa avranno in comune queste due cose??

Un libro scritto bene, scorrevole in cui è un piacere ritrovarsi nello stile della Showalter, come la coperta di Linus. I personaggi mi sono piaciuti molto, forse un po' meno Grace, in cui non mi sono sentita molto in sintonia. Sono ben caratterizzati e la storia è ben costruita, ci sono colpi di scena, avventura, lotte, c'è quella giusta dose di amore... non vedo l'ora di leggere gli altri per scoprire di più sugli strani abitanti di Atlantide, che sono lontani anni luce dai "mostri" che conosciamo.

Lady Debora said on Feb 6, 2014 | Add your feedback

Alla fine me lo sono comprata

E' decisamente un po' erotico, anche se Darius è l'unico uomo al mondo che la vuole con ardore, ma poi si tira sempre indietro XD

Ailinon80 - Libri letti said on May 26, 2013 | Add your feedback

Vampiri per forza

Come primo libro di questa serie mi ha abbastanza deluso: i protagonisti sono piatti e la storia è proprio misera; i vampiri in fondo al mare sono,al momento proprio inutili,inseriti perché vanno tanto di moda.Grace,la protagonista che fa perdere le bave a Darius,l' uomo drago,spesso fa delle domande completamente senza senso (non si può chiedere a un drago se per caso sputa fuoco,che deve sputare coriandoli?).
    Spero che con il secondo vada meglio...mai fermarsi al primo libro di una serie

Fefi said on Jan 29, 2013 | Add your feedback

Ma perchè mi ostino a leggere questa scrittrice? Misteri della vita....

Emmaali said on Jul 10, 2012 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

L'ho letto e mi è piaciuto molto. La storia in sé è avvincente e il rapporto tra Darius e Grace è descritto molto bene.
    Mi è piaciuta da morire quando Darius decide che Grace sia sua moglie.

SpiderHunter said on May 18, 2012 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 300 Pages
  • Publisher: Harlequin Ibérica (Mira)
  • Publish date: 2010-02-01
  • In other languages: other languages English Books , Libri Italiani

Groups with this in collection