Corazón de dragón

Atlantis 1

Publisher: Harlequin Ibérica (Mira)

3.6

Language:Español | Number of Pages: 300 | Format: Mass Market Paperback | In other languages: (other languages) English , Italian

Isbn-10: 8467178612 | Isbn-13: 9788467178616 | Publish date:  | Edition 1

Category: Fiction & Literature , Romance , Science Fiction & Fantasy

Do you like Corazón de dragón ?

Conoce un mundo lleno de dragones, demonios y ninfas.... entra en un mundo de oscuras seducciones y poderosas magias.... sumérgete en la Atlántida.

En la búsqueda de su hermano desparecido, Grace Carlyle nunca se imaginó que descubriría un secreto mundo lleno de monstruos mitológicos –o enfrentándose a un ser, y a su espada, con una apariencia que sería la envidia de cualquier mortal.

Pero allí estaba Darius en Kragin, un guerrero de una raza de metamorfos encargado de guardar las puertas de la Atlántida y de matar a todos los viajeros que terminen dentro de sus límites.

Ahora la vida de Grace está en sus manos, y Darius tendrá que escoger entre los votos que ha defendido durante siglos o la mujer que ha conseguido derribar sus defensas y robar el corazón de este fiero dragón de la Atlántida.

3 stelline e mezzo

Dal blog: http://happyredbook.blogspot.it/ ...continue

La Showalter è segno di sicurezza! Questo è il primo di 4 libri e devo dire che come inizio non è affatto male ^^

Dal blog: http://happyredbook.blogspot.it/

In mondo segreto di Atlantide è popolato da una quantità varia di "mostri" e in questo facciamo conoscenza con gli uomini-drago, in particolare Darius en Kragin, che oltre a essere uno dei più bravi guerrieri è anche il protettore da trecento anni di una delle due porte di Atlantide. Il suo compito è di uccidere tutte gli umani che riescono ad oltrepassare la nebbia ed arrivare fin lì così da impedire che possano riferire al mondo della sua esistenza.
    Ma l'arrivo della bella Grace Carlyle, lo farà vacillare e scombussolerà tutto quello che in questi anni ha cercato di reprimere e che con un solo sguardo questa donna dai capelli rossi ha spazzato ,oltre che per lo strano medaglione che conosce bene e che la donna ha al suo collo, ed è l'ultimo posto in cui dovrebbe stare.
    La decisione di non ucciderla scatenerà una serie di eventi a catena; si accavalleranno ad esso il misterioso assalto all'altra porta di Atlantide... ma cosa avranno in comune queste due cose??

Un libro scritto bene, scorrevole in cui è un piacere ritrovarsi nello stile della Showalter, come la coperta di Linus. I personaggi mi sono piaciuti molto, forse un po' meno Grace, in cui non mi sono sentita molto in sintonia. Sono ben caratterizzati e la storia è ben costruita, ci sono colpi di scena, avventura, lotte, c'è quella giusta dose di amore... non vedo l'ora di leggere gli altri per scoprire di più sugli strani abitanti di Atlantide, che sono lontani anni luce dai "mostri" che conosciamo.

Vampiri per forza

Come primo libro di questa serie mi ha abbastanza deluso: i protagonisti sono piatti e la storia è proprio misera; i vampiri in fondo al mare sono,al momento proprio inutili,inseriti perché vanno tanto di moda.Grace,la protagonista che fa perdere le bave a Darius,l' uomo drago,spesso fa delle domande completamente senza senso (non si può chiedere a un drago se per caso sputa fuoco,che deve sputare coriandoli?).
    Spero che con il secondo vada meglio...mai fermarsi al primo libro di una serie

• *** This comment contains spoilers! ***

L'ho letto e mi è piaciuto molto. La storia in sé è avvincente e il rapporto tra Darius e Grace è descritto molto bene.
    Mi è piaciuta da morire quando Darius decide che Grace sia sua moglie.

Molto carino come inizio ^^

Premetto che il mito di Atlantide mi ha sempre affascinato quindi mi sono avvicinata a questa serie con molta curiosità considerando anche che l'ha scritta una delle mie autrici preferite.
    Devo ammetterlo: niente male come inizio! Niente male davvero!
    Leggendaria e misteriosa città ri ...continue

Devo ammetterlo: niente male come inizio! Niente male davvero!
    Leggendaria e misteriosa città risucchiata dalle acque, Atlantide in questa saga è abitata dalle creature magiche più disparate: demoni, vampiri, draghi, ninfe, sirene e chi più ne ha più ne metta ed è separata dal mondo umano da due portali ognuno accuratamente protetto da una magica nebbia e da un infallibile dragone. Uno di essi è Darius, micidiale, impassibile e intransigente guardiano che è pronto a tutto pur di impedire a chiunque di attraversare il portale.
    I problemi per lui cominciano quando ad Atlantide piomba all'improvviso Grace, una graziosa umana che è alla ricerca del proprio fratello scomparso e con lei Darius proprio non riesce a compiere il suo dovere...
    Veramente carinissima come storia!

Después de leer que Gena Showalter era una de las mejores escritoras del genero paranormal, debo decir que aunque el libro no me decepciono, no llego al nivel que esperaba. El mundo que crea la autora me encanto y los personajes me gustaron, pero el desenlace fue de los peores que he leído. Si bien la historia se desarrolla poco a poco el desenlace es demasiado rápido haciendo bajar la nota en consecuencia.

Comenzó muy bien. La introducción y primera parte del desarrollo de la historia fue muy buena. La relación de los protagonistas y los secundarios me engancharon de inmediato.

¿Y qué pasó? Que podría haberle agregado unas 100 páginas más de desarrollo a lo que creó en la primera parte y habría resultado un libro genial. Las dos últimas páginas me dieron ganas de arrancarlas y olvidarlas para siempre. Que cosa más terrible.