Cornelio n. 4

Isbn-10: A000023207 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Colorista: Andres Josè Mossa ; Illustrazione di copertina: Andrea Fattori

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Cornelio n. 4?

Questo fumetto è sempre più "sola": la storia della modella pazza e sadica è veramente qualcosa di terrificante, e non nel senso buono del termine.

Perché continuo a comprarlo?

1. Sono masochista ...continua

Perché continuo a comprarlo?

1. Sono masochista
    2. Magari più in là riesco a rivendere la serie su ebay a qualche fan dai pessimi gusti

Danke!:P

Sono letteralmente impazzita per questa serie! E' semplicemente fantastico immergersi nelle "avventure" di Cornelio. E' tutto perfetto. ^_^ Le tavole, le sceneggiature, le copertine (anche se questa..personalmente parlando..mi ha colpito di meno..:P), le numerose citazioni, le canzoni, i temi affrontati...Non tutti i fumetti riescono a travolgermi..ad alienarmi...Con Cornelio è diverso. Nuvola dopo nuvola, rigo dopo rigo, pagina dopo pagina, entro in un' altra realtà..e man a mano che vado avanti..sono terribilmente presa, ma anche tristemente consapevole che la magia avrà fine...
    Un grazie a tutti coloro che danno vita a Cornelio e Vanessa!;D

Un albo a mio avviso deludente.
    Una sceneggiatura forse troppo scontata e una realizzazione grafica poco stimolante.
    Non me ne vogliano i fan, ma i disegni del duo Statella / Fara non mi convincono ...continua

Un albo a mio avviso deludente.
    Non me ne vogliano i fan, ma i disegni del duo Statella / Fara non mi convincono proprio.