E' possibile vivere in una discarica e avere ancora la forza di sognare?
Iac vive tra la casa della madre e i bordi di una grande discarica. Accanto a lui il fratellino Tommi e l'attraente Silvia, ragazza perbene scontenta del proprio corpo. E un
Ha scritto il 18/09/13
SPOILER ALERT
Gli scarti umani
Corpi Di Scarto di Elisabetta Bucciarelli è un libro inchiesta. Si parla di Ecomafia.
Ecomafia è un termine coniato da Legambiente per parlare appunto dei settori della criminalità organizzata che "hanno scelto il traffico e lo smaltimento
i
Ha scritto il 26/03/13
Pubblicata per www.gialloecucina.wordpress.com
Se avessi la possibilità un giorno di incontrarla di persona, le stringerei la mano e la ringrazierei di cuore. Corpi di scarto è un libro unico nel suo genere a cominciare dall’ambientazione, una discarica, per proseguirre poi con i personaggi di cu ...Continua
Ha scritto il 25/04/12
La Bucciarelli colpisce ancora
Colpire verbo transitivo; in senso figurato significa “Impressionare, suscitare una forte emozione”.
Tra i sinonimi: stupire, sconcertare, turbare, toccare.
Leggere questo libro significa rimanere colpiti, nei diversi significati elenc
  • 1 mi piace
Ha scritto il 22/12/11
"Le donne sono già rifiuto quando la bellezza le abbandona"
Vengo a conoscenza dell’ultimo libro di Elisabetta Bucciarelli grazie alla segnalazione di Giulio Cavalli, durante un incontro dedicato alla letteratura della legalità, e decido immediatamente di acquistarlo: conosco l’attività letteraria di Elisabet ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 23/10/11
E' un bel libro ed è anche un libro coraggioso, di denuncia. Bello e felice di averlo letto!
  • 3 mi piace

Ha scritto il Aug 12, 2011, 09:00
<<Per me non è stato facile rendermi conto di quello che sono>> rispose Iac. <<E cosa saresti?>> guardandolo in faccia. <<Quello che sei anche tu, Argo. Il rifiuto di qualcuno che non ti ha più voluto con sé.>>
Pag. 192
Ha scritto il Aug 12, 2011, 08:50
<<A te non manca niente, sono stato più chiaro?>>aggiunse il ragazzo.
<<Perché non sai guardare>> rispose lei stizzita.
<<Questo non è vero>> disse lui.
<<Io dico di sì>> subito Silvia.
Pag. 167

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi