Corsi e ricorsi ma non arrivai

Che storia è questa?

Voto medio di 218
| 22 contributi totali di cui 22 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Il libro di Giobbe Covatta è una surreale ed esilarante parodia della storia dell'uomo raccontata con le parole e le immagini di un'improbabile rassegna stampa. Un irriverente corto circuito temporale di comicità, che pone anche alcune domande ...Continua
Ha scritto il 23/12/13
Più che un libro... una raccolta di articoli che attraversano tutta la storia dell'uomo in maniera ironica e satirica. Divertente... pochi contenuti, fatto di frecciatine più o meno velate.
Ha scritto il 13/01/12
la storia secondo Giobbe, uno spasso. è da leggere con molta ironia e con una satira eccezionale Giobbe ci infila anche l'Italia di oggi. da leggere!!!
Ha scritto il 08/04/11
Fantastico. La storia dell'uomo raccontata come lo avrebbero fatto i giornali dei giorni nostri. Un bel libro leggero, per farsi un quattro risate e svagarsi un pò, che dà qualche spunto di riflessione su come le notizie vengano raccontate da ...Continua
Ha scritto il 20/01/11
Giobbe Covatta? Lo preferisco in TV. O nei brevi filmati ambientati in Africa. Lì, lo trovo più autentico e più efficace.
Ha scritto il 19/12/10
Il bravissimo Giobbe Covatta ci allieta con un altro dei suoi libri che ci fanno ridere dei nostri guai di italiani. Grande sarcasmo di un ottimo attore comico per passare del tempo in pieno relax.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi