Cortili del cuore Deluxe vol. 2

Editore: Panini Comics - Planet Manga

4.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 336 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8863467978 | Isbn-13: 9788863467970 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Romance

Ti piace Cortili del cuore Deluxe vol. 2?

Nuova edizione! Vicini di casa, grandi amici, compagni di scuola all'istituto d'arte Yazawa, Tsutomu Yamaguchi e Mikako Koda non si sono mai sforzati di capire se il loro rapporto potesse trasformarsi in qualcos'altro: questo anche se uno dei due ci soffre enormemente. Mikako è infatti gelosissima di tutte le ammiratrici di Tsutomu e soprattutto della sua ultima fiamma, Mariko “Corpo da favola” Nakasu. A grande richiesta, il capolavoro di Ai Yazawa, l'autrice di NANA, in una nuova versione con pagine a colori!

SERIE CORTILI DEL CUORE n. 2

"Sento che tra le braccia di Tsutomu è giunto finalmente il momento della mia rinascita" *___* ma quanto mi piace questo manga???

"Fin da quando ero piccola...ho sempre avuto la netta sensazione...che presto o tardi per me è Tsutomu sarebbe arrivato questo giorno...l'hanno deciso gli dei...io e Tsutomu siamo nati con questo destino" *___* love love love *___*
    "Senti Yusuke...ti è mai capitato...di pensare di fronte ad una ragazza < io la amo?> . Per quanto mi riguarda...considero Mikako una persona davvero speciale. Piuttosto che vera e propria passione per lei provo un forte affetto! O almeno questo è ciò che pensavo all'inizio. Ma ora sento di volerla proteggere, di voler diventare il suo sostegno...e questo pensiero mi rende ancora più conscio della mia debolezza. Prima che io le possa dire ...passeranno almeno un milione di anni" *___*
    Come al solito la Yazawa arriva diretta al mio cuore e lo frantuma..semplicemente bellssimo!

Mi piace sempre di più.
    Siamo arrivati alla parte che, nell'adattamento italiano dell'anime, era stata trasformata in qualcosa di ridicolo (ho un vago ricordo di complotti internazionali e spionaggio ...continua

Mi piace sempre di più.
    Siamo arrivati alla parte che, nell'adattamento italiano dell'anime, era stata trasformata in qualcosa di ridicolo (ho un vago ricordo di complotti internazionali e spionaggio o_o')
    La Yazawa riesce a descrivere delle situazioni tristi e complicate senza ricamarci troppo su (a differenza di quanto accade ad esempio in Nana)

Putroppo il mio primo incontro con la Yaza è stato Nana, il che mi ha fatto desistere dal provare altre opere...chissà che in futuro non recuperi qualcos'altro.