Cortili del cuore Deluxe vol. 2

By Yazawa Ai

Like Cortili del cuore Deluxe vol. 2 ?

Nuova edizione! Vicini di casa, grandi amici, compagni di scuola all'istituto d'arte Yazawa, Tsutomu Yamaguchi e Mikako Koda non si sono mai sforzati di capire se il loro rapporto potesse trasformarsi in qualcos'altro: questo anche se uno dei due ci Continue

Nuova edizione! Vicini di casa, grandi amici, compagni di scuola all'istituto d'arte Yazawa, Tsutomu Yamaguchi e Mikako Koda non si sono mai sforzati di capire se il loro rapporto potesse trasformarsi in qualcos'altro: questo anche se uno dei due ci soffre enormemente. Mikako è infatti gelosissima di tutte le ammiratrici di Tsutomu e soprattutto della sua ultima fiamma, Mariko “Corpo da favola” Nakasu. A grande richiesta, il capolavoro di Ai Yazawa, l'autrice di NANA, in una nuova versione con pagine a colori!

10 stelline, 10 stelline, 10 stelline!!

Elias said on Jul 30, 2011 | Add your feedback

Mi piace sempre di più.
    Siamo arrivati alla parte che, nell'adattamento italiano dell'anime, era stata trasformata in qualcosa di ridicolo (ho un vago ricordo di complotti internazionali e spionaggio o_o')
    La Yazawa riesce a descrivere delle situazio ...(continue)

Mi piace sempre di più.
    La Yazawa riesce a descrivere delle situazioni tristi e complicate senza ricamarci troppo su (a differenza di quanto accade ad esempio in Nana)

Putroppo il mio primo incontro con la Yaza è stato Nana, il che mi ha fatto desistere dal provare altre opere...chissà che in futuro non recuperi qualcos'altro.

Laurina-la-fangirl-assassina said on Jan 22, 2011 | Add your feedback

• Publisher: Panini Comics - Planet Manga