Coule la Seine

By ,

Editeur: J'ai Lu

3.5

Language:Français | Number of pages: 122 | Format: Others | En langues différentes: (langues différentes) German , Italian

Isbn-10: 2290337978 | Isbn-13: 9782290337974 | Publish date:

Aussi disponible comme: Paperback , Mass Market Paperback

Category: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Aimez-vous Coule la Seine ?

Inscrivez-vous gratuitement
Description du livre

Lettura scorrevole, consueta dose di ironia, una spruzzata di surreale. Tre storie più brevi rispetto alla dimensione normali cui la Vargas ci ha abituati. Tutto sommato piacevole.

Corto

Tre fulminanti racconti sparsi già editi, forse più operazione commerciale della casa editrice. Ma Adamsberg è lì con tutta la sua forza e il suo fascino. Avrei voluto avere altri racconti e andare avanti... Eccezzionale il rapporto di JB con i temporali.

dit le

leggere racconti di adamsberg è come essere a dieta.
    mangiare insalata con poco olio mentre si vorrebbe una succosa fiorentina da un chilo e otto.

[vargaaas].

dit le

Come sempre un piacere leggere la Vargas, qui un po' perde perchè i racconti non le permettono di esprimere al meglio le sua capacità, lettura comunque godibilissima.