Creare applicazioni per Facebook

Di ,,

Editore: FAG (Pro DigitalLifeStyle)

3.4
(14)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 368 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8882339920 | Isbn-13: 9788882339920 | Data di pubblicazione:  | Edizione 2

Genere: Computer & Tecnologia , Scienze Sociali , Manuale

Ti piace Creare applicazioni per Facebook?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Viene spiegato come programmare un'applicazione sociale dentro Facebook per farla diffondere rapidamente in maniera virale tra gli utenti, grazie alle funzioni orientate alla gestione di amicizie e alla diffusione dei contenuti insieme ad un piano mirato di comunicazione. L'ampia raccolta di link e risorse, la pagina pubblica su Facebook consentono approfondimenti ed aggiornamenti continui. In questa seconda edizione sono state profondamente riscritti vari capitoli, introdotte le nuove tecnologie di programmazione, sono stati aggiunti altri casi di studio.Sono richieste conoscenze di PHP, HTML, SQL, XML facilmente acquisibili con altri libri o su internet e non trattate in questo libro.
Ordina per
  • 3

    Consigliato a chi vuol avvicinarsi alla programmazione su facebook

    Questo libro è, principalmente, un compendio, ma può essere un ottimo acquisto per chi è interessato ad avvicinarsi in maniera semplice e schematica alla programmazione su Facebook. I novizi di progra ...continua

    Questo libro è, principalmente, un compendio, ma può essere un ottimo acquisto per chi è interessato ad avvicinarsi in maniera semplice e schematica alla programmazione su Facebook. I novizi di programmazione troveranno uno schema di preanalisi per lo sviluppo di un'applicazione che, anche se ovviamente molto sommario, può far entrare nella forma mentis dello sviluppatore. Il compendio relativo al linguaggio FBML e all'interrogazione dati tramite FBQL possono essere ottimi per farsi un'infarinata su come interagire e come manipolare le informazioni su facebook, il libro si chiude con uno studio delle applicazioni di successo, si tenga conto però che il testo è stato finito di stampare nel giugno del 2009 quindi molte novità del mondo facebook sono assenti.

    ha scritto il