Creare siti web ad alte prestazioni

Editore: Tecniche Nuove

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 884812089X | Isbn-13: 9788848120890 | Data di pubblicazione:

Curatore: Branca G.

Genere: Computer & Technology

Ti piace Creare siti web ad alte prestazioni?

Libro che viene dall'ufficio. Interessante ma deve essere letto con un pc connesso alla Rete per fruire degli esempi.

Purtroppo non mi risolve i problemi correnti di lavoro. La maggior parte delle tecniche presentate richiede la configurazione del server perciò non sono di immediata utilità a chi, come me, non ha i permessi per toccarlo né familiarità con l'argomento. Le rimanenti tecniche -secondo me- non tengono conto della manutenibilità del codice: comprimere troppo rende poi difficile l'intervento di manutenzione o miglioramento. In generale però le indicazioni sono utili per capire perché la tua pagina web è dannatamente lenta a caricare.