Creare siti web ad alte prestazioni

By Souders Steve

| Others | 9788848120890

Like Creare siti web ad alte prestazioni ?

Libro che viene dall'ufficio. Interessante ma deve essere letto con un pc connesso alla Rete per fruire degli esempi.

Purtroppo non mi risolve i problemi correnti di lavoro. La maggior parte delle tecniche presentate richiede la configurazione del server perciò non sono di immediata utilità a chi, come me, non ha i permessi per toccarlo né familiarità con l'argomento. Le rimanenti tecniche -secondo me- non tengono conto della manutenibilità del codice: comprimere troppo rende poi difficile l'intervento di manutenzione o miglioramento. In generale però le indicazioni sono utili per capire perché la tua pagina web è dannatamente lenta a caricare.

Cupoftea said on Jun 24, 2009 | Add your feedback

Dall'autore di YSlow, un ottimo libro per chi ha già delle buone basi di programmazione web e vuole sapere come massimizzare le performance.

Paolo Mossino said on Jan 4, 2009 | Add your feedback

• Others
  • ISBN-10: 884812089X
  • ISBN-13: 9788848120890
  • Publisher: Tecniche Nuove
  • Publish date: xxxx-xx-xx

Groups with this in collection