Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Creatività e innovazione

Di

Editore: Il Mulino

3.4
(23)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 129 | Formato: Altri

Isbn-10: 8815098585 | Isbn-13: 9788815098580 | Data di pubblicazione: 

Genere: Art, Architecture & Photography , Education & Teaching , Social Science

Ti piace Creatività e innovazione?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Sempre più spesso si sente parlare di innovazione come vantaggio competitivo,di creatività come caratteristica del made in Italy. In genere siamo in gradodi riconoscere un prodotto creativo - nell'arte, come nella musica o neldesign - ma quali sono i processi che lo hanno generato? La psicologiacognitiva ha cercato di rispondere a questa domanda.
Ordina per
  • 3

    l'avevo preso con l'obiettivo di avere un bigino sull argomento e soddisfa in parte questo desiderio.Da un alato struttura e definisce i modelli principali chiarendo molti termini che si sentono ...continua

    l'avevo preso con l'obiettivo di avere un bigino sull argomento e soddisfa in parte questo desiderio.Da un alato struttura e definisce i modelli principali chiarendo molti termini che si sentono ripetere. Nella seconda parte si fa un pò confuso non so se perchè gli argomenti sono dil oro meno definiti o perchè l'autore è sotto pressione o stanco.

    ha scritto il 

  • 4

    Valido

    Un libretto prezioso che in poche pagine realizza una sintesi di studi sulla creatività e l'innovazione che volendo si possono poi approfondire, grazie alle indicazioni di letture poste alla fine. ...continua

    Un libretto prezioso che in poche pagine realizza una sintesi di studi sulla creatività e l'innovazione che volendo si possono poi approfondire, grazie alle indicazioni di letture poste alla fine.

    ha scritto il