Credo di amarti

By Allison Pearson

Like Credo di amarti ?

È il 1974. Petra ha tredici anni, vive nel Galles e adora David Cassidy, popolarissimo attore e cantante americano. Quando partecipa a un quiz che mette in palio un viaggio a Los Angeles per incontrare l'uomo dei suoi sogni, grande è la delusione per Continue

È il 1974. Petra ha tredici anni, vive nel Galles e adora David Cassidy, popolarissimo attore e cantante americano. Quando partecipa a un quiz che mette in palio un viaggio a Los Angeles per incontrare l'uomo dei suoi sogni, grande è la delusione per non essere stata selezionata. Ma a volte l'appuntamento con il destino è solo rimandato. Venticinque anni dopo, alla morte di sua madre, Petra scopre che lei le aveva tenuto nascosta una lettera che le annunciava la vincita del concorso. Nonostante sia passato tanto tempo, Petra decide di reclamare il suo premio: pur avendo conosciuto delusioni e dolori, è convinta che la vita abbia ancora qualcosa in serbo per lei. Ed è proprio così. Perché certi ricordi non muoiono mai, e le ragioni del cuore non hanno età.

Loginor Sign Upto write a review

• Publisher: A. Mondadori (Oscar bestsellers; 2181)
  • Publish date: 2012-01-01
  • Also available as: Hardcover