Crepuscle

Un amor perillós

Per

Editor: EDICIONES ALFAGUARA, S.A. - GRUPO SANTILLANA

3.8
(22917)

Language: Català | Number of Pàgines: 624 | Format: Softcover and Stapled | En altres llengües: (altres llengües) English , Spanish , French , German , Italian , Portuguese , Chi simplified , Russian , Chi traditional , Polish , Greek , Dutch , Swedish , Finnish , Norwegian , Slovak , Danish , Hungarian , Czech , Indonesian

Isbn-10: 842047360X | Isbn-13: 9788420473604 | Data publicació: 

Translator: Laura Gelada i Fuster

Category: Romance , Science Fiction & Fantasy , Teens

Do you like Crepuscle ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Registra't gratis
Descripció del llibre
Hi havia tres coses de les quals estava completament segura. Primera, que l’Edward era un vampir. Segona, que hi havia una part d’ell que anhelava beure la meva sang. I tercera, que estava incondicionalment i perdudament enamorada d’ell.
Sorting by
  • 4

    Libro molto carino e scorrevole, nonostante non sia proprio un libricino. L'ho letto quando avevo 14 anni incuriosita dal film e mi ha appassionata subito! Ora forse non lo rileggerei ma non posso non ...continua

    Libro molto carino e scorrevole, nonostante non sia proprio un libricino. L'ho letto quando avevo 14 anni incuriosita dal film e mi ha appassionata subito! Ora forse non lo rileggerei ma non posso non consigliarlo.

    dit a 

  • 5

    In questo libro mi ci sono imbattuta per caso quando avevo circa 15 anni, quando ancora non era un tormentone e i vampiri erano ancora cattivi!
    l'ho letteralmente divorato e tutt'ora l'intera saga rim ...continua

    In questo libro mi ci sono imbattuta per caso quando avevo circa 15 anni, quando ancora non era un tormentone e i vampiri erano ancora cattivi!
    l'ho letteralmente divorato e tutt'ora l'intera saga rimane una delle mie preferite.

    dit a 

  • 5

    null

    È stato il mio libro preferito quando avevo 13 anni. L'ho davvero amato tantissimo. Ero totalmente affascinata dalla storia, da riuscire ad immergermi completamente in quel mondo e a pensarci anche qu ...continua

    È stato il mio libro preferito quando avevo 13 anni. L'ho davvero amato tantissimo. Ero totalmente affascinata dalla storia, da riuscire ad immergermi completamente in quel mondo e a pensarci anche quando non avevo il libro tra le mani. Sono stata veramente assorbita da tutti i libri della saga. Li ho letti tutti per almeno 2 volte. Ora i miei gusti sono cambiati, certo, ma per me questo libro è stato in qualche modo importante. Mi ha emozionato ed affascinato moltissimo. Ho visto anche i film, ma i libri... quelli sono un'altra cosa.

    dit a 

  • 4

    la solita ingurabile romantica

    Lo so che sono troppo grande per leggere certe cose, lo so che non dovrebbero piacermi così tanto, lo so che non è alta letteratura, lo so che è un storella d'amore fantasiosa e nulla più... lo so, lo ...continua

    Lo so che sono troppo grande per leggere certe cose, lo so che non dovrebbero piacermi così tanto, lo so che non è alta letteratura, lo so che è un storella d'amore fantasiosa e nulla più... lo so, lo so e lo so!
    Ma a me questa storia è sempre piaciuta, mi ha coinvolto e appassionato. Non avevo mai letto il libro, ma ho visto (e rivisto ahimè) tutta la saga.
    Non so dirvi il perchè, nè la ragione per tanta attrazione, forse perchè in un mondo così duro, così pieno di dolore, questa storia fa sognare, fa allargare il sorriso, fa sperare che l'amore, quello vero, possa vincere su tutto, su ogni diversità, su ogni difficoltà, contro ogni previsione e contro qualsiasi razionalità.
    L'amore è pura magia, ecco tutto.

    Rispetto al film, nel libro, ci sono molti più dettagli, alcune cose vengono meglio spiegate, emerge la storia di ogni personaggio e i dialoghi tra i due protagonosti, maggiormente sviluppati, mi sono piaciuti molto.

    dit a 

  • 0

    letto su consiglio di un'amica.. all'inizio ero un pò scettica ma devo ammettere che le pagine scorrono che è un piacere ...e mi sono ritrovata senza nemmeno accorgermene col secondo volume tra le ma ...continua

    letto su consiglio di un'amica.. all'inizio ero un pò scettica ma devo ammettere che le pagine scorrono che è un piacere ...e mi sono ritrovata senza nemmeno accorgermene col secondo volume tra le mani.
    Una lettura leggera, non richiede troppo impegno. Può sembrare la solita storia di vampiri, ma ha dei lati inaspettati... ed alcuni colpi di scena che potrebbero stupire

    dit a 

Sorting by
Sorting by