Crescere, che palle!

Editore: Becco Giallo

4.2

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 128 | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: 8899016291 | Isbn-13: 9788899016296 | Data di pubblicazione:

Genere: Fumetti & Graphic Novels , Famiglia, Sesso & Relazioni , Umorismo

Ti piace Crescere, che palle!?

Adoro i fumetti di Sarah Anderson! I disegni sono semplici ma molto efficaci, soprattutto adoro le espressioni della protagonista, come per esempio gli occhi che cambiano di dimensione con le emozioni! :) La forza di queste strisce secondo me sta appunto nel raccontare il vissuto quotidiano, specie quello delle donne, in una manciata di vignette, senza peli sulla lingua ma senza volgarità, senza vergogna ma anche con tenerezza. Mi sono ritrovata subito in tutte le situazioni in cui si ritrova anche la protagonista, e aspetto ogni suo nuovo fumetto con piacere perché nel peggiore dei casi mi farà solo sorridere, ma spesso mi fanno ridere e, sì, anche riflettere.