Crime and Punishment

Average vote of 8.735
| 31 total contributions of which 25 reviews , 2 quotes , 0 images , 4 notes , 0 video
With the same suppleness, energy, and range of voices that won their translation of The Brothers Karamazov the PEN/Book-of-the-Month Club Prize, Pevear and Volokhonsky offer a brilliant translation of Dostoevsky's classic novel that presents a clear ... Continua
Ha scritto il 16/09/17
SPOILER ALERT
拉斯科爾尼科夫揮下斧頭的那一刻,實在震撼人心。小度在描寫犯罪心理中的反覆,忸怩,矛盾,掙扎心境簡直是著了魔的精準,讓人懷疑該不會小度自己殺過人吧。故事最後惡人懺悔獲得救贖,贏得愛情,讓讀者對於人性保有希望。
Ha scritto il 07/02/16
Nonostante la mia esperienza con Dostojevski non fosse positiva, ho deciso di dare un'altra possibilità allo scrittore russo leggendo quello che si può definire uno dei grandi capolavori della letteratura mondiale e per quanto capisca pienamente ..." Continua...
Ha scritto il 05/01/16
Prolisso come tutti gli scrittori russi ma comunque lettura interessante considerando il periodo in cui è stato scritto ed ambientato.
Ha scritto il 31/08/15
Letto tantissimi anni fa.......ma ho la curiosità di rileggerlo il più presto possibile. Un capolavoro da non poter non esaltare!
  • 1 mi piace
  • 2 commenti
Ha scritto il 26/10/14
Il castigo inizia dentro di noi, molto prima della pena
Ricordo di averlo letto tempo fa, quanti anni? Forse 20, ma ho ancora nitida in testa l'angoscia di Raskol'nikov. Penetrante e persistente.
  • 1 mi piace

Ha scritto il Feb 08, 2010, 08:11
Problema: è la malattia a ingenerare il delitto in sè, per qualche sua specifica natura, che viene accompagnato sempre da qualcosa come una malattia?
Pag. 91
Ha scritto il Feb 08, 2010, 08:06
La povertà non è un vizio, è una realtà. Lo so anch'io che l'ubriacatezza non è una virtù, tanto a maggior ragione. Ma la miseria, egregio signore, la miseria è un vizio.
Pag. 18

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi