Crimson Hero vol. 01

By Mitsuba Takanashi

| Paperback

Like Crimson Hero vol. 01 ?

Dopo tanta attesa torna Mitsuba “Lui, il diavolo” Takanashi, con la sua ultima fatica! Nobara ha 15 anni, e dietro il suo atteggiarsi da maschiaccio si nascondono mille insicurezze e un senso d’inferiorità che fin dall’infanzia prova verso sua sorell Continue

Dopo tanta attesa torna Mitsuba “Lui, il diavolo” Takanashi, con la sua ultima fatica! Nobara ha 15 anni, e dietro il suo atteggiarsi da maschiaccio si nascondono mille insicurezze e un senso d’inferiorità che fin dall’infanzia prova verso sua sorella minore Souka. La passione della sua vita è la pallavolo, ed è proprio in questo sport che mette tutta se stessa, andando contro al volere della sua famiglia, che vorrebbe che lei gestisse il loro rinomato ristorante.…

Niente di che.
    Classico manga sportivo di cui nessuno sentiva il bisogno, niente di particolare o originale a distinguerlo da altri.

Il mondo di Dru said on Apr 15, 2012 | Add your feedback

Questo manga me l'hanno relagato, di sicuro non me lo sarei comprato se avessi potuto scegliere.

Non mi piace per niente la pallavolo e la storia di questo manga è alquanto prevedibile, anche se un solo volume è un pò poco per dare un giudizio completo sulla storia.
    Per quanto riguarda lo stile dell'autrice lo trovo un pò troppo confuso °-°'
    Continuerò a leggerlo, sperando che i prossimi volumi mi prendando un pò più di questo.

Anemone ~ said on Oct 14, 2009 | Add your feedback

Non riesco ad andare avanti, la storia inizialmente mi è piaciuta ed era riuscita a coinvolgermi, ma pian piano, l'interesse è sparito con il procedere della lettura. Mi spiace...ma lo abbandono.
    Mi sa solo di brodo allungato all'infinito :(

demon black (solo cartacei) said on Jul 31, 2009 | Add your feedback

• ISBN-10: A000096008
  • Publisher: Star Comics
  • Publish date: 2008-03-01

Margin notes of this book