Croissant e biscotti

4.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8845150925 | Isbn-13: 9788845150920 | Data di pubblicazione:

Genere: Cooking, Food & Wine , Da consultazione

Ti piace Croissant e biscotti?

Le vostre colazioni preferite son qui!

Se non conoscete Montersino, secondo me potete cominciare acquistando o Peccati di Gola oppure questo, che, pur richiedendo un po' di tecnica di base, nella parte dedicata ai biscotti, raccoglie delle ricette fattibili da chiunque!
    Il passo successivo è l'acquisto di una buona impastatrice per preparare anche delle fragranti brioches!
    Qualche ricetta per farvi un'idea della difficoltà la potete trovare qui, sul mio blog

NON PER TUTTI ma per tutti

OTTIMO LIBRO MONTERSINO FOREVER, ma questo libro è abbastanza tecnico come anche "Tiramisu e Chantilly" e se non si ha pratica risulta un pò ostico Ma se vi sparate un pò di video (VEDI YOUTUBE)
    e se ...continua

e se per cominciare prendete "Peccati di Gola" poi non potrete farne più a meno.... ;-)