Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Cronache marziane

Urania Collezione 003

By Ray Bradbury

(281)

| Paperback

Like Cronache marziane ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

La storia di Marte è in definitiva la storia di un nuovo e più grande fallimento dell'impresa civilizzatrice dell'uomo, che prevede la fine di un impero descrivendo le sue intime insufficienze. Ma è soprattutto la storia di un conflitto vecchissimo t Continue

La storia di Marte è in definitiva la storia di un nuovo e più grande fallimento dell'impresa civilizzatrice dell'uomo, che prevede la fine di un impero descrivendo le sue intime insufficienze. Ma è soprattutto la storia di un conflitto vecchissimo tra il Bene e il Male che Bradbury ci racconta, riconducendola alle radici stesse della sua cultura.
dalla prefazione di Goffredo Fofì
1999, 2001, 2002, 2003, 2016... Le tappe imprevedibili della prima, grande avventura umana nel cosmo, faccia a faccia con l'antico pianeta delle sabbie e i sussurranti segreti dei Marziani, creature misteriose che occhieggiano fra perduti canali, città ingioiellate, mausolei di polvere. In questa saga interplanetaria tornata di grande attualità troverete fra l'altro: l'avventura della Coppia marziana; lo strano benvenuto alla Seconda spedizione; la Città impossibile; l'avventura dell'Archeologo troppo sensibile; l'agonia della Terra e la gita lunga... un milione di anni.

0 Reviews

Loginor Sign Upto write a review

Book Details

Improve_data of this book