Cronometri, clessidre, calendari e altri tentativi di trattenere il tempo

Editore: Salani

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 144 | Formato: Altri

Isbn-10: 8884517923 | Isbn-13: 9788884517920 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Ti piace Cronometri, clessidre, calendari e altri tentativi di trattenere il tempo?

La scienza con tutte le sue schifezze! Ecco un libro che vi farà passare. il tempo in un attimo! Non perdete un minuto di più e venite a scoprire... Cosa succede se ci si avvicina troppo a un buco nero? Come fanno le mosche a sapere l'ora? Perché quando s'invecchia il tempo sembra correre più veloce? Concedetevi qualche ora e affrontate il lato spaventoso della scienza: scoprirete chi è stato ucciso per aver cambiato il calendario, vi fabbricherete un pazzo orologio tutto vostro, incontrerete dei geni incompresi e capirete quante possibilità avete di compiere un viaggio nel tempo. Con i suoi divini dossier, i suoi temibili test e i suoi fantastici fumetti, "Cronometri, clessidre e calendari" non è secondo a nessuno! La scienza non è mai stata così brutta! Età di lettura: da 9 anni.