Cronometri, clessidre, calendari e altri tentativi di trattenere il tempo

By Nick Arnold

Like Cronometri, clessidre, calendari e altri tentativi di trattenere il tempo ?

La scienza con tutte le sue schifezze! Ecco un libro che vi farà passare. il tempo in un attimo! Non perdete un minuto di più e venite a scoprire... Cosa succede se ci si avvicina troppo a un buco nero? Come fanno le mosche a sapere l'ora? Perché qua Continue

La scienza con tutte le sue schifezze! Ecco un libro che vi farà passare. il tempo in un attimo! Non perdete un minuto di più e venite a scoprire... Cosa succede se ci si avvicina troppo a un buco nero? Come fanno le mosche a sapere l'ora? Perché quando s'invecchia il tempo sembra correre più veloce? Concedetevi qualche ora e affrontate il lato spaventoso della scienza: scoprirete chi è stato ucciso per aver cambiato il calendario, vi fabbricherete un pazzo orologio tutto vostro, incontrerete dei geni incompresi e capirete quante possibilità avete di compiere un viaggio nel tempo. Con i suoi divini dossier, i suoi temibili test e i suoi fantastici fumetti, "Cronometri, clessidre e calendari" non è secondo a nessuno! La scienza non è mai stata così brutta! Età di lettura: da 9 anni.

La Salani meriterebbe un monumento per la collana delle "brutte scienze"!

l'unza said on Aug 4, 2008 | Add your feedback

• Others 144 Pages