Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Cuando fui mortal

By Javier Marías

(11)

| Paperback | 9788420429854

Like Cuando fui mortal ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

15 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Raccolta di racconti brevi. Il più bello è forse quello che dà il titolo alla raccolta, in cui si narra di un "fantasma" che scopre soltanto dopo morto la vera causa della sua morte, perchè dall'aldilà, dice, si riceve il dono della percezione di tut ...(continue)

    Raccolta di racconti brevi. Il più bello è forse quello che dà il titolo alla raccolta, in cui si narra di un "fantasma" che scopre soltanto dopo morto la vera causa della sua morte, perchè dall'aldilà, dice, si riceve il dono della percezione di tutto ciò che ci è accaduto in vita visto però dall'esterno, quindi si assiste anche a vicende che da vivi non abbiamo potuto vedere a causa della nostra assenza fisica.

    Is this helpful?

    Massimo Semprini said on Feb 10, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Sopravvalutato

    A parte qualche sfumatura e forse un paio di racconti, ho trovato il libro banale, scontato. L'autore dice che molti sono stati scritti su commissione e l'impressione finale che ho ricevuto è proprio quella. Ho perfino pensato che un qualsiasi parte ...(continue)

    A parte qualche sfumatura e forse un paio di racconti, ho trovato il libro banale, scontato. L'autore dice che molti sono stati scritti su commissione e l'impressione finale che ho ricevuto è proprio quella. Ho perfino pensato che un qualsiasi partecipante ai concorsi letterari saprebbe fare altrettanto.

    Is this helpful?

    Pan said on Aug 10, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    com qualsevol llibre de relats hi ha de més bons i més dolents i com sempre al gust del consumidor. el títol m'ha fet pensar. No només correspon al títol d'un dels relats sinó que potser té mala llet ja que segons Marias tots aquests relats han estat ...(continue)

    com qualsevol llibre de relats hi ha de més bons i més dolents i com sempre al gust del consumidor. el títol m'ha fet pensar. No només correspon al títol d'un dels relats sinó que potser té mala llet ja que segons Marias tots aquests relats han estat fets per encarrec, o sigui per menjar.

    Is this helpful?

    Jordi Gonzalez said on Nov 4, 2010 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Ho trovato questa raccolta di racconti dal sapore vagamente noir molto gradevole. Malgrado ciò, troppo spesso mi ha dato l'impressione di voler somigliare a Borges, soprattutto nel modo in cui riassume in terza persona snodi narrativi importanti dell ...(continue)

    Ho trovato questa raccolta di racconti dal sapore vagamente noir molto gradevole. Malgrado ciò, troppo spesso mi ha dato l'impressione di voler somigliare a Borges, soprattutto nel modo in cui riassume in terza persona snodi narrativi importanti delle singole vicende. Con l'importante differenza che Borges era dotato di ben altra genialità e un livello di cultura di maggiore spessore.

    Is this helpful?

    Pacovitiello said on Aug 21, 2010 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book