Cuba

By Brendan Sainsbury

Like Cuba ?

Controversa e spesso al centro di conflitti, Cuba è un paese diverso da tutti gli altri: piena di musica e colore, e insieme sofisticata ed eccentrica. Bisogna lasciarsi prendere dal ritmo sincopato di quest'isola paradisiaca, scoprire la cult Continue

Controversa e spesso al centro di conflitti, Cuba è un paese diverso da tutti gli altri: piena di musica e colore, e insieme sofisticata ed eccentrica. Bisogna lasciarsi prendere dal ritmo sincopato di quest'isola paradisiaca, scoprire la cultura e le tradizioni di Habana Vieja, vagabondare lungo le storiche piste della Sierra Maestra o distendetersi su una spiaggia segreta fino a che venga mañana, con l'ausilio di questa guida.

Una guida come questa su Cuba, pur essendo scritta al meglio, non entrerà mai in particolari storici e culturali che forse vengono volutamente omessi o affrontati superficialmente; solo parlando e ascoltando le persone che là ci vivono si potranno realmente conoscere e comprendere.

Ladanidani said on Sep 26, 2013 | Add your feedback

come sempre indispensabile... e finalmente tra un paio d'ore si parte!!!

noein said on Mar 2, 2013 | 2 feedbacks

di solito la lonely non delude mai, ma la cartina di camaguey e' poco corretta e in alcune mappe i numeri non sono al posto giusto...la prima volta che mi capita una lonely non al top!!

mostriciattolo verde said on Aug 29, 2011 | Add your feedback

Un'utile guida turistica, per certe cose non proprio chiara. Cmq un'ottima compagna per inoltrarsi nelle strade traverse di una Cuba diversa, per vedere quello che tutti vedono ed avere qualche suggerimento su alternative interessanti!

Lafrancy said on Mar 30, 2010 | Add your feedback

Indispensabile per un viaggio fai da te

Ottima...un sacco di dritte che funzionano anche le cose più assurde (scorciatoie, persone a cui chiedere, ecc.)
    Indispensabile per essere indipendenti a Cuba. Buono da leggere anche non ci dovete andare!

EnricoF said on Jan 5, 2009 | Add your feedback

Groups with this in collection