Cuore di ciccia

By Susanna Tamaro

| Softcover | 9788804436881

Like Cuore di ciccia ?

1000 anni fa

Lo considero assolutamente un libro da leggere, cme bambini ma anche come genitori. Una favola moderna assolutamente da non perdere. A 20 anni circa dalla lettura chiamo il mio frigorifero Frig de Frigor, questo significherà qualcosa, o no?

Miriamglserrano said on Aug 6, 2014 | Add your feedback

recensione

Questo libro in realtà non lo ho letto io, ma la mia maestra Monica dell'anno scorso.Era bravissima a leggere.Appena lei apriva il libro tutti si fermavano con il loro lavoro e la ascoltavano.Il protagonista era buffissimo,e ho fatto un sacco di risate.Vorre ancora una maestra così!(CIAO MONICA!)

Giuly said on Feb 1, 2014 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

letto da bambina

anni fa .. eppure l'immagine di Frig in piena notte che illumina la cucina con la sua lucina interna e offre ogni tipo di prelibatezze a Michele è impressa nella mia mente. Racconto che, sebbene trasognato,lascia un po' l'amaro in bocca. Consigliato.

Dalbie said on Nov 29, 2013 | Add your feedback

Letture dei bei tempi che furono

Quando ho letto questo libro ero proprio piccolina!!! Però se me lo ricordo qualcosa deve avermi lasciato. E' la tenera storia di un ragazzino cicciottino e della sua stramba famiglia.

Paloma said on Nov 27, 2013 | Add your feedback

• Softcover 100 Pages
  • Publisher: Mondadori (Junior -10, n.11)
  • Publish date: 1997-01-01
  • Also available as: Paperback , Hardcover , Others , eBook