Cuore di guerriero

3.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 322 | Formato: Copertina rigida

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Romance , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Cuore di guerriero?

Appena il suo sguardo si posa su di lui, Brittany Callaghan è subito attratta da Dalden Ly-San-Ter, guerriero Sha-Ka'an giunto sulla Terra per dare la caccia a Jorren, che vuole conquistare il pianeta manipolando le menti.
Dopo aver catturato il suo nemico, Dalden conduce la bellissima fanciulla con sè, ma lei non può credere di trovarsi nel bel mezzo di un'avventura spaziale, e di essersi innamorata di un extraterrestre.

Libro che volevo leggere da una vita e che non mi ha del tutto delusa.
    Devo ammettere che ho trovato esila ...continua

Libro che volevo leggere da una vita e che non mi ha del tutto delusa. Bella e originale l'idea del bell'alieno venuto da un altro pianeta che porta la sua amata con sé. Scritto molto bene e anche le ambientazioni sono rese molto bene e in modo molto evocativo. Devo ammettere che ho trovato esilaranti le parti in cui lei crede di essere vittima di uno scherzo!!!! Ma si può essere così tonti!!!!!!!!! Fino all'ultima pagina questa tonta della protagonista non si rende conto di essere su un altro pianeta e che tutto quello che vede è la realtà, così come l'amore del suo bel guerriero. Fantastico il personaggio di Martha con quella sua ironia e con quella sua pungente lingua sarcastica. Fantastica!!!!!

Ma Brittany è scema o cosa? C'è voluto tutto il libro per capire che aveva a che fare con degli alieni! Meglio la storia del padre e della madre del protagonista, comunque leggibile.

Amore tra due alieni. Ufo + Ufo = casino cosmico!

Meno manle che almeno uno è uscito simile a Tedra, altrimenti avrei accoppato entrambi i frtelli!!

Dalden è figlio di sua madre quanto di suo padre ma alla fine la "maledizione" che Shanelle gli aveva gettato nel libro precedente ha avuto compimento con un viaggetto di qualche anno luce verso la nostra cara Terra...e cosa mai potrebbe capitare se non la scintilla tra lui e un'umana come Brittany?? Il casino cosmico, visto che dovranno affrontare la sua ritrosia verso gli alieni e conciliare questa nuova avventura con l'amore nacente tra i due.

Ma se un guerriero sceglie la propria compagna non ci sono mezze vie se non le più ovvie: o così o nulla. Storia divertente, piacevole e che si lacia leggere senza sosta fin alla fine. Soprattutto la questione interplanetaria di adattamento al nostro mondo, al modo di vedere terrestre rispetto a quelli degli altri pianeti. Interessante e ben costruito senza forature varie come sotto effetti di un fungo allucinoggeno. Carino davvero per completare la trilogia futuristica più spassosa che potessi leggere da una romanzista rosa come la Lindsey!

Aggiudicata anche con lo strafalcione precedente :P