Cuore di menta vol. 1

3.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: A000048289 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Romance , Teens

Ti piace Cuore di menta vol. 1?

I protagonisti della vicenda sono due gemelli, Maria e Noel, che sin da piccoli sono stati molto uniti. Ma con l’adolescenza, Maria comincia ad allontanarsi sempre più dal gelosissimo fratello al punto di cambiare scuola per seguire il ragazzo di cui è innamorata. Noel, tuttavia, non può assolutamente accettare questo 'tradimento' e decide di seguirla nel nuovo istituto, trovando l’ultimo posto rimasto nel dormitorio femminile! Costretto a frequentare la scuola travestito da ragazza, Noel affronta i primi guai quando il suo compagno Ryuji.. s’innamora di lui credendolo una ragazza!

Adorabile, come tutte le store della Yoshizumi. Niente di particolarmente originale, niente di particolarmente verosimile, storie d'amore adatte a ragazzine tredicenni.
    Ma adorabile, decisamente adorabile.

Di nuovo la Yoshizumi non mi delude! La storia non è troppo originale, ma sviluppata bene. Piacevoli e frizzanti i personaggi, pur con qualche (comprensibile) difetto. Noel è fantastico e mi ha fatto morire dalle risate, anche se il suo attaccamento a Maria all'inizio era leggermente un po' tropp ...continua

Di nuovo la Yoshizumi non mi delude! La storia non è troppo originale, ma sviluppata bene. Piacevoli e frizzanti i personaggi, pur con qualche (comprensibile) difetto. Noel è fantastico e mi ha fatto morire dalle risate, anche se il suo attaccamento a Maria all'inizio era leggermente un po' troppo morboso xD
    Prima o poi riuscirò a trovare il secondo volume!

Letto fino al volume ?

Non ricordo neanche dopo quanti volumi questo manga mi abbia stancata.
    La storia, una specie di commedia degli equivoci, non aveva proprio nulla di nuovo da raccontare.
    Curati i disegni, ma non mi bastava.

1 di 12_E' la storia di due gemelli, un maschio e una femmina, Noel e Maria, molto legati tra loro. Un giorno però Maria decide di andare a studiare in una scuola prestigiosa, e soggiornerà nel loro dormitorio. Noel non sopporta la separazione, e decide di seguirla...però l'unico posto rimasto è nel dormitorio femminile. Senza pensarci due volte, Noel veste i panni di una ragazza, e dà il via a una serie di divertentissime gag ed equivoci.

L'unica opera della Yoshizumi che mi è rimasta nel cuore! L'ho trovato più bello di tutte le sue opere arrivate in Italia! Oddio, l'ho letto anche a 14 anni, forse dovrei rileggerlo o.o