Cuore di menta vol. 1

By Wataru Yoshizumi

| Mass Market Paperback

Like Cuore di menta vol. 1 ?

I protagonisti della vicenda sono due gemelli, Maria e Noel, che sin da piccoli sono stati molto uniti. Ma con l’adolescenza, Maria comincia ad allontanarsi sempre più dal gelosissimo fratello al punto di cambiare scuola per seguire il ragazzo di cui Continue

I protagonisti della vicenda sono due gemelli, Maria e Noel, che sin da piccoli sono stati molto uniti. Ma con l’adolescenza, Maria comincia ad allontanarsi sempre più dal gelosissimo fratello al punto di cambiare scuola per seguire il ragazzo di cui è innamorata. Noel, tuttavia, non può assolutamente accettare questo 'tradimento' e decide di seguirla nel nuovo istituto, trovando l’ultimo posto rimasto nel dormitorio femminile! Costretto a frequentare la scuola travestito da ragazza, Noel affronta i primi guai quando il suo compagno Ryuji.. s’innamora di lui credendolo una ragazza!

Adorabile, come tutte le store della Yoshizumi. Niente di particolarmente originale, niente di particolarmente verosimile, storie d'amore adatte a ragazzine tredicenni.
    Ma adorabile, decisamente adorabile.

Amarie said on Aug 1, 2012 | Add your feedback

Serie in 12 volumi

Letta tutta, 4 stelline globali

GiuperTiz said on Jul 31, 2012 | Add your feedback

Venduto! Era la solita storia del pastore... il povero ragazzo voleva raccontarla e s'assopì!

Deda Daniels said on Mar 5, 2010 | Add your feedback

Di nuovo la Yoshizumi non mi delude! La storia non è troppo originale, ma sviluppata bene. Piacevoli e frizzanti i personaggi, pur con qualche (comprensibile) difetto. Noel è fantastico e mi ha fatto morire dalle risate, anche se il suo attaccamento a Maria all'inizio era leggermente un po' troppo morboso xD
    Prima o poi riuscirò a trovare il secondo volume!

romanticide - said on Feb 10, 2010 | Add your feedback

Letto fino al volume ?

Non ricordo neanche dopo quanti volumi questo manga mi abbia stancata.
    La storia, una specie di commedia degli equivoci, non aveva proprio nulla di nuovo da raccontare.
    Curati i disegni, ma non mi bastava.

Ladylooney said on Dec 14, 2009 | Add your feedback

• Mass Market Paperback
  • ISBN-10: A000048289
  • Publisher: Panini Comics - Planet Manga
  • Publish date: 2001-06-01

Margin notes of this book