Curriculì curriculà

una guida utile e divertente alla compilazione del curriculum

By Consul Enza,Assunta Di Fresco

Like Curriculì curriculà ?

Enza Consul e Assunta Di Fresco. Due autori d’eccezione hanno redatto questa guida alla compilazione del curriculum e su come affrontare un colloquio di lavoro.
Descrizione
Curriculì curriculà è una guida alla compilazione del curriculum e Continue

Descrizione
Curriculì curriculà è una guida alla compilazione del curriculum e su come affrontare un colloquio di lavoro redatta da due autori d’eccezione: Enza Consul e Assunta Di Fresco.
Dietro gli pseudonimi si nascondono due professionisti del mondo delle Risorse Umane e del giornalismo, che hanno già pubblicato diversi libri comici sul CV e sui colloqui di lavoro, tra cui Curricula Ridicula (Rizzoli), La mia azienda sta stirando le cuoia (Sperling & Kupfer), Lo sproloquio del colloquio (Mondadori), Camera con svista (Bur Rizzoli) Uno straccio di curriculum (Il Sole 24 Ore).
Insieme a loro capiremo come si scrive correttamente ed efficacemente un curriculum vitae, imparando il trucco dagli errori (veri) di candidati distratti e sprovveduti.

• Publisher: ARPANet
  • Publish date: 2011-07-01