Curriculì curriculà

una guida utile e divertente alla compilazione del curriculum

Di ,

Editore: ARPANet

5.0

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 240 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8874261292 | Isbn-13: 9788874261291 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Non-fiction

Ti piace Curriculì curriculà?

Enza Consul e Assunta Di Fresco. Due autori d’eccezione hanno redatto questa guida alla compilazione del curriculum e su come affrontare un colloquio di lavoro.
Descrizione
Curriculì curriculà è una guida alla compilazione del curriculum e su come affrontare un colloquio di lavoro redatta da due autori d’eccezione: Enza Consul e Assunta Di Fresco.
Dietro gli pseudonimi si nascondono due professionisti del mondo delle Risorse Umane e del giornalismo, che hanno già pubblicato diversi libri comici sul CV e sui colloqui di lavoro, tra cui Curricula Ridicula (Rizzoli), La mia azienda sta stirando le cuoia (Sperling & Kupfer), Lo sproloquio del colloquio (Mondadori), Camera con svista (Bur Rizzoli) Uno straccio di curriculum (Il Sole 24 Ore).
Insieme a loro capiremo come si scrive correttamente ed efficacemente un curriculum vitae, imparando il trucco dagli errori (veri) di candidati distratti e sprovveduti.