Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Cyclops

By Clive Cussler

(1102)

| Others | 9788878183179

Like Cyclops ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Un vecchio dirigibile affondato misteriosamente con tutto l'equipaggio; ilpresidente degli Stati Uniti vittima di un ricatto; un finanziere americanoossessionato dalla ricerca di un favoloso tesoro; una base sotterranea russanascosta in un'isoletta t Continue

Un vecchio dirigibile affondato misteriosamente con tutto l'equipaggio; ilpresidente degli Stati Uniti vittima di un ricatto; un finanziere americanoossessionato dalla ricerca di un favoloso tesoro; una base sotterranea russanascosta in un'isoletta tropicale; un progetto per diffondere la vita nellospazio. Queste le tessere di un puzzle inestricabile per chiunque, ma non perDirk Pitt, protagonista di un'avventura che dalle profondità dell'oceano loporterà per la prima volta oltre i confini del pianeta.

33 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Avvincente

    Ricco di suspense, molte trame, tanta azione, e il tipico spirito patriottico americano. Tutto condito con il solito Pitt, tenace, incoscente, coraggioso e infallibile.
    Consigliatissimo!!!

    Is this helpful?

    Diek81 said on Nov 6, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    per evadere

    Quando hai bisogno di evadere da Anna Karenina questo romanzo mi è sembrato il più adatto...pensi a poco e niente ridi se c'è da ridere ti appassioni se c'è l'avventura e pensi che lo scrittore ha una fantasia sfrenata, comunque Dick Pitt si fa legge ...(continue)

    Quando hai bisogno di evadere da Anna Karenina questo romanzo mi è sembrato il più adatto...pensi a poco e niente ridi se c'è da ridere ti appassioni se c'è l'avventura e pensi che lo scrittore ha una fantasia sfrenata, comunque Dick Pitt si fa leggere sempre bene è un momento di pace dai contadini della madre Russia e dallo stress emotivo di Anna e del suo amante

    Is this helpful?

    antomar . said on May 20, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Fantastico

    Anche se è solo il primo libro di Cussler che leggo, devo dire che è stato bellissimo. Sono pronto a ricomprarne un altro.

    Is this helpful?

    Andrea Rocca said on May 16, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Vale per tutti i libri di Cussler: come non potrebbero piacermi libri che parlano di relitti e di recuperi sottomarini,essendo io una subacquea? A parte questo,sono letture scorrevoli,distensive,leggere,avventurose,divertenti(Dirk Pitt è invincibile ...(continue)

    Vale per tutti i libri di Cussler: come non potrebbero piacermi libri che parlano di relitti e di recuperi sottomarini,essendo io una subacquea? A parte questo,sono letture scorrevoli,distensive,leggere,avventurose,divertenti(Dirk Pitt è invincibile!)

    Is this helpful?

    Gabri58 said on Apr 12, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Almeno qui

    Pura letteratura di evasione, indispensabile in quei momenti di pausa in cui non si vuole leggere niente di impegnato. Cussler è il maestro del genere e lo dimostra in questa avventura infinita di Dirk Pitt, tra Cuba e la Luna. Intrecci perfetti, eve ...(continue)

    Pura letteratura di evasione, indispensabile in quei momenti di pausa in cui non si vuole leggere niente di impegnato. Cussler è il maestro del genere e lo dimostra in questa avventura infinita di Dirk Pitt, tra Cuba e la Luna. Intrecci perfetti, eventi al limite della fantasia, un'altra morte apparente di Pitt che in una scena memorabile torna in vita davanti ai suoi amici. Non è da 4 stelle perchè secondo me avvengono troppe cose e alcune di queste restano poco approfondite. Vincono sempre i buoni ed è un bene, almeno qui.

    Is this helpful?

    Francesco Cera said on Jan 25, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book