Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

D.Gray-Man vol. 16

Next stage

Di

Editore: Panini Comics (Planet Manga)

4.1
(47)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000186416 | Data di pubblicazione: 

Genere: Comics & Graphic Novels , Religion & Spirituality , Science Fiction & Fantasy

Ti piace D.Gray-Man vol. 16?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
L’Ordine Oscuro è sotto l’attacco di un akuma di livello quattro, la forma di evoluzione di un akuma più potente mai vista finora! La situazione è disperata e solo un gesto altrettanto disperato può salvarla. Se Linalee riesce a sincronizzarsi nuovamente con la propria innocence potrebbe ribaltare le sorti della situazione… o morire nel tentativo. È il momento della verità!
Ordina per
  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    4

    Visto che non si poteva rendere LinaLee esteticamente inguardabile, essendo l'aspetto fisico praticamente tutto ciò che distingue questo personaggio da un cetriolo, per sconfiggere questo Akuma di livello 4 ci si inventa una fantomatica tipologia "cristallo" di Innocence: che è forte come e più d ...continua

    Visto che non si poteva rendere LinaLee esteticamente inguardabile, essendo l'aspetto fisico praticamente tutto ciò che distingue questo personaggio da un cetriolo, per sconfiggere questo Akuma di livello 4 ci si inventa una fantomatica tipologia "cristallo" di Innocence: che è forte come e più di quella parassita ma l'Innocence assume la forma di vezzosi orpelli da caviglia e non dovrebbero esserci conseguenze sulla durata della vita di chi ne fa utilizzo.
    Una randellata nei denti a tutti...
    E qualcuno mi spieghi perchè Cross compare così poco! :O

    ha scritto il 

  • 5

    In attesa di nuove rivelazioni

    Numero di passaggio: dramma e combattimenti, ma non si approfondisce nè si accenna alle tante situazioni in sospeso che aiuterebbero il lettore a capire maggiormente la vicenda e, di conseguenza, a lasciarsi coinvolgere emotivamente di più.
    Poteva essere ritagliato uno spazio per parlare del ...continua

    Numero di passaggio: dramma e combattimenti, ma non si approfondisce nè si accenna alle tante situazioni in sospeso che aiuterebbero il lettore a capire maggiormente la vicenda e, di conseguenza, a lasciarsi coinvolgere emotivamente di più.
    Poteva essere ritagliato uno spazio per parlare del quattordicesimo, di Mana, dei Noah, dell'organizzazione, invece si è preferito glissare ancora i punti più oscuri dedicando maggiore spazio alla tragedia interna alla sede e all'evoluzione dei Dark Boots.
    Credo che su quest'ultima questione, nonostante sia interessante la scoperta di una 3° manifestazione dell'innocence, l'autore la stia tirando un po' troppo per le lughe, ma evidentemente è un punto caro o importante ai fini della storia.
    Aspettiamo fiduciosi il numero 17!

    ha scritto il