Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

D.Gray-Man vol. 16

Next stage

Di

Editore: Panini Comics (Planet Manga)

4.1
(48)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000186416 | Data di pubblicazione: 

Genere: Comics & Graphic Novels , Religion & Spirituality , Science Fiction & Fantasy

Ti piace D.Gray-Man vol. 16?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
L’Ordine Oscuro è sotto l’attacco di un akuma di livello quattro, la forma di evoluzione di un akuma più potente mai vista finora! La situazione è disperata e solo un gesto altrettanto disperato può salvarla. Se Linalee riesce a sincronizzarsi nuovamente con la propria innocence potrebbe ribaltare le sorti della situazione… o morire nel tentativo. È il momento della verità!
Ordina per
  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    4

    Visto che non si poteva rendere LinaLee esteticamente inguardabile, essendo l'aspetto fisico praticamente tutto ciò che distingue questo personaggio da un cetriolo, per sconfiggere questo Akuma di liv ...continua

    Visto che non si poteva rendere LinaLee esteticamente inguardabile, essendo l'aspetto fisico praticamente tutto ciò che distingue questo personaggio da un cetriolo, per sconfiggere questo Akuma di livello 4 ci si inventa una fantomatica tipologia "cristallo" di Innocence: che è forte come e più di quella parassita ma l'Innocence assume la forma di vezzosi orpelli da caviglia e non dovrebbero esserci conseguenze sulla durata della vita di chi ne fa utilizzo.
    Una randellata nei denti a tutti...
    E qualcuno mi spieghi perchè Cross compare così poco! :O

    ha scritto il 

  • 5

    In attesa di nuove rivelazioni

    Numero di passaggio: dramma e combattimenti, ma non si approfondisce nè si accenna alle tante situazioni in sospeso che aiuterebbero il lettore a capire maggiormente la vicenda e, di conseguenza, a la ...continua

    Numero di passaggio: dramma e combattimenti, ma non si approfondisce nè si accenna alle tante situazioni in sospeso che aiuterebbero il lettore a capire maggiormente la vicenda e, di conseguenza, a lasciarsi coinvolgere emotivamente di più.
    Poteva essere ritagliato uno spazio per parlare del quattordicesimo, di Mana, dei Noah, dell'organizzazione, invece si è preferito glissare ancora i punti più oscuri dedicando maggiore spazio alla tragedia interna alla sede e all'evoluzione dei Dark Boots.
    Credo che su quest'ultima questione, nonostante sia interessante la scoperta di una 3° manifestazione dell'innocence, l'autore la stia tirando un po' troppo per le lughe, ma evidentemente è un punto caro o importante ai fini della storia.
    Aspettiamo fiduciosi il numero 17!

    ha scritto il