D.Gray-Man vol. 2

Aria del vecchio della terra e della notte del cielo

Editore: Planet Manga

4.2

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Paperback

Isbn-10: A000059025 | Data di pubblicazione:

Genere: Comics & Graphic Novels , Religion & Spirituality , Science Fiction & Fantasy

Ti piace D.Gray-Man vol. 2?

Dopo aver compiuto il suo ingresso nell’Ordine Oscuro, Allen inizia a conoscere i misteriosi e strani personaggi che lo compongono. La prima persona con cui entra in attrito è l’enigmatico Kanda, un esorcista dal carattere difficile e scostante. Convocato dal Direttore Komui per il suo primo incarico ufficiale nell’ambito della guerra contro il Conte del Millennio, Allen va incontro a una sorpresa non proprio gradita...

Il classico numero tipico degli shonen in costruito apposta per commuovere, con bambole pseudo magiche alimentate a Innocence amiche di umani deformi (anche se tutta la storia della città piena di gente triste che poi fa armi e bagagli e se ne va mi lascia perplessa, non poteva fare armi e bagagli prima di costruire le bambole che cantavano? O portarsele dietro?), e ci casco con tutte le scarpe. Il tutto contornato da scene di amicizia-rivalità tra l'eroe e l'emo di turno. Ho flashback di Naruto che si affollano prepotenti nella testolina.

La quinta stellina anche e soprattutto per il fanservice di Kanda a torso nudo!