D.Gray-Man vol. 16

Next stage

By Katsura Hoshino

| Paperback

Like D.Gray-Man vol. 16 ?

L’Ordine Oscuro è sotto l’attacco di un akuma di livello quattro, la forma di evoluzione di un akuma più potente mai vista finora! La situazione è disperata e solo un gesto altrettanto disperato può salvarla. Se Linalee riesce a sincronizzarsi nuovam Continue

L’Ordine Oscuro è sotto l’attacco di un akuma di livello quattro, la forma di evoluzione di un akuma più potente mai vista finora! La situazione è disperata e solo un gesto altrettanto disperato può salvarla. Se Linalee riesce a sincronizzarsi nuovamente con la propria innocence potrebbe ribaltare le sorti della situazione… o morire nel tentativo. È il momento della verità!

*** This comment contains spoilers! ***

Visto che non si poteva rendere LinaLee esteticamente inguardabile, essendo l'aspetto fisico praticamente tutto ciò che distingue questo personaggio da un cetriolo, per sconfiggere questo Akuma di livello 4 ci si inventa una fantomatica tipologia "cristallo" di Innocence: che è forte come e più di quella parassita ma l'Innocence assume la forma di vezzosi orpelli da caviglia e non dovrebbero esserci conseguenze sulla durata della vita di chi ne fa utilizzo.
    Una randellata nei denti a tutti...
    E qualcuno mi spieghi perchè Cross compare così poco! :O

Twin Fitzgerald Kirkland ha fatto una Homerata said on Jan 20, 2012 | Add your feedback

Finalmente Linalee si rende utile a qualcosa *____* Grande momento *_*

Claky said on Jul 3, 2009 | Add your feedback

In attesa di nuove rivelazioni

Numero di passaggio: dramma e combattimenti, ma non si approfondisce nè si accenna alle tante situazioni in sospeso che aiuterebbero il lettore a capire maggiormente la vicenda e, di conseguenza, a lasciarsi coinvolgere emotivamente di più.
    Pote ...(continue)

Poteva essere ritagliato uno spazio per parlare del quattordicesimo, di Mana, dei Noah, dell'organizzazione, invece si è preferito glissare ancora i punti più oscuri dedicando maggiore spazio alla tragedia interna alla sede e all'evoluzione dei Dark Boots.
    Credo che su quest'ultima questione, nonostante sia interessante la scoperta di una 3° manifestazione dell'innocence, l'autore la stia tirando un po' troppo per le lughe, ma evidentemente è un punto caro o importante ai fini della storia.
    Aspettiamo fiduciosi il numero 17!

Aquae Merlin said on Mar 30, 2009 | Add your feedback

• ISBN-10: A000186416
  • Publisher: Panini Comics (Planet Manga)
  • Publish date: 2009-03-19