DIARIO DE GREG 4

Publisher: MOLINO

4.2

Language: Español | Number of Pages: 218 | Format: Others | In other languages: (other languages) English , Chi traditional , German , Catalan , Italian , Portuguese , Korean , French , Basque , Greek

Isbn-10: 8427200307 | Isbn-13: 9788427200302 | Publish date:

Also available as: Hardcover , Paperback

Do you like DIARIO DE GREG 4 ?

Durante las vacaciones de verano suele hacer buen tiempo, y la mayoría de niños y niñas se divierten al aire libre, pero…¿dónde está Greg? Pues en casa, jugando a los videojuegos prácticamente a oscuras… Greg, que se reconoce como una “persona indoor”, está viviendo su última fantasía estival: no responsabilidades ni normas. Pero la madre de Greg tiene una visión diferente de lo que sería un “verano ideal”…un programa de actividades al aire libre en familia. ¿Qué visión triunfará?

Diario di una schiappa – Vita da cani di Jeff Kinney mi è piaciuto molto e ho deciso di consigliarlo a tutti i bambini di età compresa tra i 10 e i 12 anni, poiché è molto umoristico ma anche realisti ...continue

Diario di una schiappa – Vita da cani di Jeff Kinney mi è piaciuto molto e ho deciso di consigliarlo a tutti i bambini di età compresa tra i 10 e i 12 anni, poiché è molto umoristico ma anche realistico.
    La trama è travolgente e fa immergere completamente il lettore; è l’ultimo di una serie di libri chiamata, appunto, Diario di una schiappa e in questo volume il protagonista si chiama Gregory Heffley. Gregory è un ragazzo di 12 anni che durante l’estate vive parecchie avventure con i suoi amici e la sua famiglia e queste avventure condurranno Gregory a imparare che le vacanze estive sono più belle quando le trascorri in famiglia. Infine, questo libro è sicuramente accessibile a tutti e lo si può trovare tranquillamente al supermercato.

Di Fabio D., originariamente pubblicata sul nostro blog: http://www.oltreyume.it/scrittura/consiglidinchiostro1/

Bellissimo

Il protagonista di questo libro è Greg. In questo libro vengono narrate le vacanze estive che Greg passava a casa a giocare alla playstation oppure Greg andava in piscina con Rowley. Una volta sono andati in piscina con Trisha una ragazza che piaceva a Greg ma lei li ha abbandonati e si è messa a chiacchierare con il bagnino.
    Tra scherzi ed altre avventure consiglio a tutti di leggere questo libro divertente.

• *** This comment contains spoilers! ***

FANTASTICO!!!!!!!!!!!

Racconta di Greg, un ragazzo delle medie che si trova in un mare di guai; per esempio: in piscina insieme a Roley aveva speso ben 82 dollari in frullati!

Giovi Magg