Dai bassifondi di Klittmann City

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 143 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000005595 | Data di pubblicazione:

Traduttore: Beata Della Frattina ; Illustrazione di copertina: Karel Thole

Genere: Narrativa & Letteratura , Fantascienza & Fantasy

Ti piace Dai bassifondi di Klittmann City?

Nei bassifondi di una città "monoblocco", su un pianeta di un'altra galassia, rivivremo - ma per poco - gli "anni ruggenti" di Chicago e di New York. Tra i viadotti, le arcate, le rampe, i contrafforti di un'allucinante archiettura, sentiremo urlare le mastodontiche "vedette cingolate" della polizia, e crepitare le armi dei fuorilegge. Poi la disperata avventura di un "boss" della mala del futuro, e di un piccolo gangster che è diventato il suo braccio destro, si sposterà di colpo sulla Vecchia Terra.

*Ristampa dal n. 605

INDICE
IL TERRESTRE PERDUTO
The Lost Earthman (1983)
ROBERT F. YOUNG

Chi ben comincia, può anche perdersi.

Chi ben comincia, può anche perdersi.
    E' il caso di questo romanzo: grande fuga iniziale da un pianeta morto di un gruppo di gangster fin sulla Terra dove purtroppo ci si perde in un una guerra locale, nella conquista del pianeta, e nel tentativo di tornare al pianeta d'orgine.
    Romanzo senza nè capo nè coda con happy handing finale.