Los Angeles Police Department, 1946. Dwight "Bucky" Bleichert e Leland "Lee" Blanchard. Ex pugili, poliziotti, amici. Così amici che nemmeno la violenza di Los Angeles e l'amore per la stessa donna, Kay, può separarli. Sarà un atroce delitto a ...Continua
Ha scritto il 04/11/15
not too bad
Non ho ancora letto niente di James Ellroy se non trasposizioni a fumetti. Interessante la trama di questo libro, belli i disegni.
Ha scritto il 08/05/15
Dalia nera - il fumetto
Qualcosa non mi ha convinto fino in fondo, i disegni belli, ma un po' statici, i dialoghi "noir" a volte non erano chiarissimi. insomma bello, ma non eccezionale.
Ha scritto il 20/09/14
Storia torbida con una morbosità fatta di violenza e sesso. Storia così intricata di menzogne sovrapposte da non raccapezzarsi. Nomi che si somigliano tutti come i volti dei personaggi. Il disegno pulito invece, specie degli ambienti, degli abiti, ...Continua
  • 2 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 24/07/14
Bella rivisitazione di un racconto ormai classico, portato anche sullo schermo cinematografico. Un disegno dal tratto squadrato ed efficace, con una sceneggiatura che riesce a semplificare bene un romanzo complesso.
  • 1 mi piace

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi