Dampyr Speciale vol. 3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 160 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000048465 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Illustrazione di copertina: Enea Riboldi

Genere: Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Dampyr Speciale vol. 3?

In un tranquillo resort turistico sulle Alpi Slovene, Harlan e i suoi amici fanno la conoscenza della Twist Contest Organization... Ma le lezioni di ballo non c’entrano: è un’organizzazione di giustizieri, e, in quanto cacciatori di vampiri, raccomandati dal loro amico Bobby Quintana, i nostri si trovano arruolati, per affrontare i non-morti che difendono una piantagione d’oppio in Laos, di proprietà della “Triade delle Duecento Tigri”. Una sorpresa, però, li attende nella giungla: le armi trattate con sangue di Dampyr sono inefficaci contro i loro mostruosi avversari, i Bajang, uomini trasformati in armi letali da un malvagio stregone, il Berbalang Ladan Bat. E anche Harlan Draka sarà contaminato dal morso di un Bajang...

Ottimi disegni.
    Il testo di Diego Cajelli è buono, ma con riserva... mi è parso di notare un paio di discrepanze, ma probabilmente si tratta solo di una mia impressione.
    Un bell'albo tutto sommato.