Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Dampyr vol. 150

La scelta di Lisa

Di ,

Editore: Sergio Bonelli editore

3.7
(27)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 98 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Illustrazione di copertina: Enea Riboldi

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Dampyr vol. 150?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Chi sta cercando Lisa? Kurjak e Tesla, per aiutare il loro amico Harlan? Jeff Carter, per giustiziarla? O Arne Kellerman, il feroce serial killer della Foresta Nera, per compiacere il suo padrone Thorke? Tra i laghi della Svizzera e le foreste della Germania i nodi di amore e morte si scioglieranno nel sangue e nella violenza. La tormentata Lisa, messa di fronte a una scelta fatale, sceglierà l’odio o l’amore? Thorke o Harlan Draka?
Ordina per
  • 4

    THORKE

    Bella storia, con degli aspetti differenti dal mainstream dampyriano: Harlan entra in scena più tardi e rischia di brutto, Kurjak e Tesla grandi protagonisti, insieme a un Jeff Carter in grande spolvero. Scene di violenza vietata ai minori...
    Non so se è la mano di Boselli che si sente e apprezz ...continua

    Bella storia, con degli aspetti differenti dal mainstream dampyriano: Harlan entra in scena più tardi e rischia di brutto, Kurjak e Tesla grandi protagonisti, insieme a un Jeff Carter in grande spolvero. Scene di violenza vietata ai minori... Non so se è la mano di Boselli che si sente e apprezza, ma, ripeto, la storia è da cinque stelle. Invece, i disegni…

    PS Mi piacerebbe conoscere il dentista di Thorke...

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    4

    Lisa, Jeff Carte, Thorke: le carte nel mazzo ci sono tutte per far combaciare una bella storia, e infatti ci riescono. Finalmente c'è molta azione e poche chiacchiere; certo Harlan appare a metà e fa una mezza figura barbina, ma la storia fila che è un piacere. Le ultime pagine poi, la sensazione ...continua

    Lisa, Jeff Carte, Thorke: le carte nel mazzo ci sono tutte per far combaciare una bella storia, e infatti ci riescono. Finalmente c'è molta azione e poche chiacchiere; certo Harlan appare a metà e fa una mezza figura barbina, ma la storia fila che è un piacere. Le ultime pagine poi, la sensazione di tragedia incombente, il fattaccio (che devo capire se è vero o no), il tradimento inaspettato e l'ultima pagina dolorosa che apre nuovi orizzonti. Bello.

    ha scritto il