Dampyr vol. 4

Editore: Sergio Bonelli Editore

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 98 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000048556 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Illustrazione di copertina: Enea Riboldi

Genere: Comics & Graphic Novels , Mystery & Thrillers , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Dampyr vol. 4?

L'ex Unione Sovietica, teatro di guerre feroci e scontri per il controllo del traffico della droga, fa da sfondo alla lotta di Harlan e dei suoi compagni contro Grigor Vurdalak, un Maestro della Notte che vuole dominare la Mafia russa.

Nuovo cambio di scena: ci spostiamo in Russia, con il duplice scopo di uccidere un Maestro, tale Vurdalak, e arricchirsi, cosa piuttosto facile a Mosca, a sentire Ringo, un vecchio amico di Kurjak, affiliato alla kombinatzjia (la mafia russa).
    Anche stavolta nell’affrontare vampiri e Maestr ...continua

Anche stavolta nell’affrontare vampiri e Maestri Harlan ha dalla sua il fattore sorpresa: proprio non ci vogliono credere che ci sia qualcuno che è in gradi di ammazzarli!