Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Danza con il secolo

By Stéphane Hessel

(19)

| Hardcover | 9788896873427

Like Danza con il secolo ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Attraversare un secolo e farlo insieme ai grandi della Storia: questo è stato il destino di Stéphane Hessel, ed è da questo vissuto che è nato il piccolo ma fortissimo appello a indignarsi per rivendicare i propri diritti che ha conquistato le coscie Continue

Attraversare un secolo e farlo insieme ai grandi della Storia: questo è stato il destino di Stéphane Hessel, ed è da questo vissuto che è nato il piccolo ma fortissimo appello a indignarsi per rivendicare i propri diritti che ha conquistato le coscienze di un continente.

Alle spalle di quelle poche pagine che si sono trasformate in un richiamo generazionale e culturale, c’è una vita straordinaria, arrivata a 94 anni con una splendida vitalità e una voglia di essere ancora e sempre parte del mondo che cambia. I lettori italiani si sono innamorati di Hessel e non hanno smesso di fare di Indignatevi! uno dei libri più venduti dell’anno. Ora con Danza con il secolo Add editore porta in Italia il libro più sentito e amato da Hessel, molto più di un’autobiografia, un vero e proprio racconto di uomini, eventi, sentimenti, momenti di Storia e di grande riflessione.

0 Reviews

Loginor Sign Upto write a review

Book Details

Improve_data of this book